
Un brutto momento durante la notte per Jane Alexander che si è sentita male verso le 2, 2.30. C’e stato un fraintendimento tra i due. Walter ha affermato il fatto che spesso ascoltare il proprio corpo è la cosa più importante di tutte perché può aiutarti a stare meglio. Un discorso facilmente fraintendibile che infatti a Jane non è piaciuto affatto. Jane infatti ha un difficile passato alle spalle, visto che le sono morti la sorella e il papà a causa del cancro. Quindi lei ha subito controbattuto dicendo che esistono dei casi, i cosiddetti casi asintomatici, in cui il corpo non ti aiuta e ti avvisa in ritardo della malattia che hai.
Jane a quel punto si è sentita davvero male, stava quasi per vomitare e lo ha detto subito a chi era con lei: la concorrente avrà senz’altro rivissuto dei brutti momenti a causa di quanto detto da Walter. Per la Alexander infatti, l’attore ha mandato un messaggio profondamente sbagliato contro la medicina. In realtà le cose stanno diversamente, e cioè lo dimostra anche la reazione del Web. C’è chi sostiene che sia stato travisato tutto, sostenendo che Walter intendesse consigliare solo di ascoltarsi di più, mentre altri le danno ragione.
La pace
I due per fortuna hanno poi fatto pace. Quasi sicuramente durante la puntata di domani 8 novembre 2018 il Gf Vip chiederà spiegazioni a Walter, anche perché la reazione di Jane non è passata affatto inosservata. Ricordate che giovedì scopriremo probabilmente anche le sorti di Ivan dopo le parole dette a Benedetta; che forse Elia entrerà di nuovo nella casa e non è da escludere che si parli ancora una volta di Francesco e Giulia dopo gli ultimi avvenimenti .