Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Ilary Blasi e la sua vita da mamma, Marco Carta vuole un figlio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Marco Carta, paola Perego, Ilary Blasi, Filippo Magnini e Melissa Satta. 

MARCO CARTA: Dopo il coming out in diretta tv a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, al Corriere della Sera l’ex vincitore di Amici confessa: “Da adolescente ho avuto due fidanzate, però latente c’era sempre un pensiero che mi faceva paura e, se cercavo di scacciarlo, era un mostro che si faceva ancora più grande. Il pensiero era: se sarò omosessuale, non avrò figli. E io, più di tutto, voglio una famiglia”.

Marco Carta, outing del suo ex convivente Ivano Marino

PAOLA PEREGO: La conduttrice presto diventerà nonna per la prima volta. La figlia Giulia Carnevale, nata dall’amore con l’ex marito Andrea Carnevale, è entrata nel nono mese di gravidanza. “E’ come se andassi a partorire io”, ha svelato al settimanale Chi. Il nipotino si chiamerà Pietro. “Fino all’altro ieri si chiamava ‘Ciccione’, poi due giorni fa finalmente si è deciso: si chiamerà Pietro”.

FILIPPO MAGNINI: Il nuotatore è stato squalificato quattro anni per doping. L’ex nuotatore azzurro si è ritirato un anno fa e come riporta La Repubblica, il nuotatore sulla sentenza ha raccontato: “E’ una sentenza che era già scritta e per questo sono inca**ato nero. Il procuratore Laviani mi ha detto al processo, sbattendo i pugni sul tavolo: ‘Basta, ormai questa è una questione personale’. Parliamo di un accanimento, di una forzatura. Faremo sicuramente ricorso”.

Filippo Magnini squalificato per 4 anni a causa del doping

MELISSA SATTA: Nel suo libro M come Melissa, edito da Mondadori, l’ex velina racconta di essere una donna come le altre e al settimanale Visto confida: “Chi mi incontra per caso in strada quasi non mi riconosce. Vado a fare la spesa in tuta, struccata. Non ho una squadra di truccatori che mi segue quando mi sposto. Insomma, non sono una vip. Mi piace la normalità, mantengo un equilibrio domestico”. 

ILARY BLASI: La conduttrice del Grande Fratello Vip ha raccontato a tv Sorrisi e Canzoni la sua giornata tipo da mamma: “Un inferno: dico solo che a fare il GF Vip mi riposo! Portali a scuola, riprendili, ospita gli amichetti a casa, fagli fare lo sport e i compiti…”.

Sanremo 2019: Ilary Blasi verso la conferma al fianco di Claudio Baglioni

Pulsante per tornare all'inizio