Il dramma di Alba Parietti: ecco cosa le è successo da bambina
Alba Parietti, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, ha raccontato il suo dramma più grande. La showgirl, sogno di molti uomini italiani, è stata bullizzata sin dalla tenera età. Il motivo? La sua bellezza. Come affermata dalla Parietti stessa, molti ragazzi la prendevano in giro perché molto carina e sfrontata. “Da ragazzina ero molto carina e avevo degli atteggiamenti sfrontati. Nel mio gruppo si sono aggiunte delle ragazzine che i miei amici volevano approcciare. Hanno iniziato a trattarmi male e un giorno con cattiveria mi hanno detto che non mi volevano più nel gruppo perché ero diversa da loro. A volte le persone ti prendono di mira perché sei più intelligente, più sensibile, più bella o perché hai qualcosa in più di loro. Però oggi io sono Alba Parietti, queste signore che mi prendevano in giro neanche mi ricordo come si chiamano”, ha precisato la Parietti.
Poi ha raccontato della scomparsa di sua madre. “Quando è morta mia madre ho deciso di fare qualcosa di bello e speciale”, ha iniziato a raccontare, “Mia madre era una musicista, una donna colta: nel diario ho trovato le vicende legate alla sindrome bipolare – mai diagnosticata – che l’aveva colpita. Lei una donna violenta? Questi dettagli per una bambina sono difficili da capire. Ci ha salvati mio padre, al quale ho chiesto: “Perché non hai mai fatto curare la mamma?”.Una vita davvero difficile che in pochi, immaginiamo, ne fossero a conoscenza.
Alba Parietti incidente stradale: il messaggio del suo salvatore. Ecco cosa è successo
Alba Parietti nel 2004 è stata protagonista di un terribile incidente stradale, che dopo anni ancora ricorda con dolore. Un trauma che la conduttrice e showgirl ha raccontato già sui social al tempo, ma che ora sta rivivendo. Infatti Alba Parietti è sana e salva grazie ad un soccorritore che è riuscito ad estrarla, dopo parecchio tempo, dalle lamiere della macchina distrutta. Oggi l’uomo le ha mandato un messaggio perché vorrebbe incontrarla di nuovo, e a lei è tornata alla mente la vicenda. “Ci misero molte ore a estrarre i nostri corpi, il mio in particolare, incastrati sotto le lamiere. C’era gasolio sparso ovunque, io con perdita di coscienza per un politrauma cranico. Ricordo che da lì ho capito che ero nata una seconda volta” – Ha affermato la bella Alba Parietti.
Alba Parietti lancia una frecciatina contro Maria De Filippi: “Ecco perchè non mi ha mai portato a lavorare con lei”
Alba Parietti, nota showgirl italiana, ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni alla rivista Chi su una famosa cinduttrice televisiva: si tratta di Maria De Filippi e in particolare sulle sue trasmissioni. La Parietti ha infatti spiegato che, nonostante provi stima e rispetto per la conduttrice, prova anche un certo rammarico nei suoi confronti soprattutto in virtù del fatto che la De Filippi non le ha mai chiesto di collaborare nei suoi programmi. Alba, interrogata dal settimanale di Alfonso Signorini, ha rivelato: “Maria è molto brava e credo che anche lei mi stimi. Quando ho partecipato a Ballando con le Stelle mi hanno riportato spesso i suoi complimenti. Tuttavia mi sono sempre chiesta come mai non mi abbia mai portato a lavorare con lei. Chissà cosa c’è che di me non le va. Forse per un problema di ingombro. Eppure abbiamo due personalità dominanti: lei in modo passivo, io in senso attivo. Non sarebbe male vederci insieme”. Nonostante il desiderio della Parietti non sembra che Maria abbia intenzione di lavorare con lei, almeno non nell’immediato: dopo le dichiarazioni di Alba la situazione cambierà?