Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis risponde male alle domande su Irama: “Ignorante” [VIDEO]

Giulia De Lellis spiazza tutti e risponde male a chi le chiede della sua relazione con Irama. Infatti secondo indiscrezioni, la De Lellis avrebbe reagito in modo negativo, a una domanda che le è stata posta da una giornalista sulla sua nuova relazione con il cantante. Ieri, durante un evento in cui lei era l’ospite d’eccezione, come ha riportato il portale Tabloit.it, Giulia è stata protagonista di una polemica. Una volta arrivata alla location una giornalista l’ha raggiunta e le ha chiesto come stava vivendo la sua nuova relazione e proprio in quel momento Giulia De Lellis l’ha ignorata dandole della “ignorante”.

Subito però la De Lellis ha voluto chiarire la vicenda, spiegando che in realtà le sue parole sono state travisate: “Io parlavo semplicemente con le mie ragazze che mi chiedevano perchè non rispondevo. Ovviamente rispondo a loro, alle dirette interessate. Ho detto ‘Ignorate’. Non mi permetterei mai di dire ignorante ad una donna così a caso“. In seguito anche sul suo profilo Instagram ha voluto precisare quanto accaduto dichiarando: “Io non ho assolutamente insultato nessuno, anzi ho risposto a tutte le domande di tutti i curiosi. Forse qualcuno ha frainteso. Insomma, parlavo con le mie ragazze“.

 

Irama e Giulia De Lellis stanno insieme: la conferma da Maria De Filippi

Nella mattinata di lunedì 5 novembre 2018, i fan avevano lanciato l’indiscrezione tramite alcune foto e video postati sui social. La conferma è arrivata nella serata, attraverso il programma di Maria De Filippi. Irama e Giulia De Lellis sono una coppia! Lunedì sera, abbiamo avuto la conferma durante la registrazione di Tu Si Que Vales, il programma di Canale 5 che andrà in onda sabato sera.

Irama infatti, invitato come ospite dalla De Filippi per presentare il suo nuovo pezzo, dopo la performance, piuttosto imbarazzato ha confermato lo scoop attraverso un sorrisino che francamente diceva tutto. Nel mentre veniva inquadrata anche la De Lellis che era nascosta fra il pubblico, visibilmente emozionata e con gli occhi lucidi.

Dopo la fine dell’amore durato circa due anni con l’ex tronista Andrea Damante, erano stati attribuiti a Giulia De Lellis diversi flirt, tutti mai confermati dalla sottoscritta. Questa volta invece a lanciare la notizia del nuovo amore è proprio Maria De Filippi. Pare quindi che la bella Giulia De Lellis questa volta abbia proprio voltato pagina.

Giulia De Lellis bacia il suo ragazzo famoso, ecco di chi si tratta

Dalle ultime foto scattate pare che Giulia De Lellis abbia trovato l’amore ed il l fortunato sarebbe proprio Irama, vincitore della scorsa edizione di ‘Amici’. Giulia e Filippo Maria (vero nome di Irama) sono stati pizzicati dai paparazzi del sito ‘SpySee’ durante una cena. Seduti al tavolo l’uno accanto all’altra, tra calici di vino rosso, sorrisi e sguardi languidi. Non solo: stando a quanto riporta il portale, i due si sarebbero anche lasciati andare ad un romantico bacio.

Se le indiscrezioni venissero confermate, si tratterebbe di un amore made in Maria De Filippi, visto che entrambi provengono da trasmissioni della regina di canale 5. Giulia è single da quando, ormai la scorsa primavera, ha chiuso definitivamente la sua relazione con Andrea Damante, conosciuto proprio a Uomini e donne nel 2016. Irama, invece, non ha mai comunicato relazioni ufficiali.

Pulsante per tornare all'inizio