Emma Marrone, celebre cantante salentina, in questi giorni è al centro delle cronache di gossip a causa della sua vita sentimentale. In molti si stanno chiedendo se l’artista sia fidanzata o meno, dopo che recentemente aveva postato sui social un’immagine con un celebre attore. La Marrone ha dichiarato che si tratta soltanto di un amico, ma i fan stentano a crederle. Soprattutto perché nelle ultime ore, sempre sui social, l’artista ha postato una frase non poco sospetta. Emma ha infatti scritto: “Storie di muri bianchi. Di cose da raccontare. Così tante che una sola pagina non le può contenere. Esperienze, vita, ricordi. L’amore. L’amore ti fa fare cose incredibili. #Boom #Mondiale #Esserequi“. Sarà stato quindi l’amore a ispirarla nella stesura del testo di Mondiale, il nuovo singolo rilasciato lo scorso 2 novembre? Qualche fan nei commenti ha chiesto alla cantante se in questo momento è fidanzata, ma lei ha preferito non rispondere.
La situazione sentimentale di Emma è dunque ancora avvolta nel mistero. L’attore famoso di cui tanto si parla e che si pensava fosse il suo nuovo ragazzo è Giacomo Ferrara, protagonista della serie di Netflix Suburra. Se la vita sentimentale di Emma resta un mistero, di certo non lo è quella lavorativa. La cantante rilascerà il prossimo 16 novembre il nuovo album, denominato Essere qui – Boom edition. A febbraio, invece, proseguirà con la seconda parte del tour a supporto di Essere qui. Voci delle ultime ore parlano di un suo ritorno ad Amici di Maria De Filippi, il talent che l’ha lanciata nel 2008, dove potrebbe ricoprire il ruolo di giudice. Un periodo molto positivo per Emma, ma non ci è dato sapere ancora se stia con qualcuno.
Emma Marrone annuncia il suo nuovo progetto “ESSERE QUI – B∞M EDITION”
Emma Marrone ha appena annunciato sul suo profilo Instagram il nuovo progetto, dal titolo “ESSERE QUI – B∞M EDITION“, in uscita il prossimo 16 novembre. La novità più grande è data dalla pubblicazione del progetto in due differenti versioni: standard e in uno speciale formato magazine, interamente ideato e scritto da Emma. Anticipato anche il nuovo singolo dal titolo “Mondiale”, da venerdì 2 novembre in tutte le radio, ed oltre al nuovo singolo e a tutti i brani del disco, “Essere qui”, conterrà anche altri 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”. Queste le parole che Emma Marrone ha usato per lanciare il nuovo lavoro: “Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire…”
LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE BECCATA CON IL NUOVO FIDANZATO, ECCO CHI E’
EMMA MARRONE ESAGERATA, LA SCOLLATURA CHE FA IMPAZZIRE IL WEB
EMMA MARRONE ROMPE CON ELODIE, I MOTIVI SCIOCCANTI
Photo credit Twitter