Elisa Isoardi ha ufficializzato la rottura con il vicepremier Matteo Salvini, tramite una foto pubblicata sui social. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha rivelato i motivi della rottura con un’intervista al settimanale Chi.
La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è giunta al capolinea. La conduttrice di Rai 1 spiega i motivi che hanno portato i due ad allontanarsi. Nell’intervista rilasciata a Chi, la Isoardi dichiara: “Io e Matteo Salvini ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, per colpa della lontananza causata dai troppi impegni di entrambi”. A quanto pare gli impegni lavorativi hanno impedito alla coppia di continuare la loro relazione, iniziata nel 2015. La conduttrice continua dicendo “Tra di noi è finita prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto” e ribadisce che il loro “è stato un grande amore“.
A distanza di quattro anni, arriva la conferma della rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. A rendere nota la notizia è la stessa Isoardi, con una foto pubblicata su Instagram, che la ritrae sdraiata, con Matteo che le bacia il collo. Sotto la foto una frase di Gio Evan, che dice “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora” e dopo questa frase, scrive “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“. La loro love story, iniziata nel 2014, ma resa pubblica solo nel 2016, è sempre andata a gonfie vele. Però il grande amore che li legava non è bastato. I numerosi impegni lavorativi di entrambi, hanno ostacolato la relazione, terminata già da due mesi. Lui impegnato come vicepremier, lei alle prese con la nuova avventura a La Prova del Cuoco.
Negli ultimi tempi si parlava anche di un presunto tradimento della Isoardi con un misterioso uomo. Circolavano infatti delle foto che la ritraevano con un misterioso uomo, Andrea Spano. In realtà come confermato dalla conduttrice, si tratta di un collaboratore, che si occupa della sua sicurezza. Di fatti la Isoardi, oltre ai paparazzi che la inseguono ovunque, da ben nove anni è perseguitata da uno stalker, che la segue e le invia messaggi deliranti. Pochi giorni fa, lo stalker si è persino presentato negli studi de La Prova del Cuoco, facendo preoccupare la conduttrice, che è stata costretta a sporgere denuncia alla polizia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More