Cose da Vip

Blac Chyna, nude look con critiche per il debutto del brano rap “Deserve”

L’ex fidanzata di Rob Kardashian, e madre di sua figlia Dream, Blac Chyna, ha lanciato sul mercato un  singolo rap intitolato “Deserve” realizzato con Jeremih e Yo Gotti. Lo ha presentato a Calabasas, uno dei tanti quartieri amati dagli artisti di Los Angeles, durante un evento in cui ha sfoggiato un nude look da urlo. Ormai la reality-star ha capito che se vuole rimanere sulla cresta dell’onda senza agganciarsi alla famiglia Kardashian deve mostrare quanti più centimetri di pelle possibile. Ma, secondo gli esperti, il brano non è affatto male.

Che le star dei reality show prima o poi tentino la carriera musicale è cosa nota. Blac Chyna ha deciso di non fare eccezione:  a Calabasas, Los Angeles, ha appena presentato il suo nuovissimo singolo rap realizzato in collaborazione con il rapper Jeremih e Yo Gotti, conosciuto anche come Lil Yo. Chi lo ha ascoltato ha detto che la canzone è bella, di quelle che potrebbero entrare addirittura in hit parade. Ha un buon ritmo, un beat esagerato e i rapper che affiancano Blac Chyna sono davvero forti.

Queste critiche positive degli esperti del settore non hanno però impedito agli “haters” della socialite di riversare su di lei il loro odio. L’hanno praticamente fatta a pezzi con le critiche mentre lei ballava nello stand in cui veniva presentato “Deserve”: certo, l’abito scelto per un appuntamento tanto atteso non era dei più “casti” ma Blac Chyna ha deciso di indossare quanto meno stoffa possibile per catalizzare tutti i flash dei fotografi a ogni uscita, quindi era prevedibile che non arrivasse con un tubino nero.

“C’è tanta gente prevenuta nei miei confronti”, ha spiegato lei niente affatto toccata dalle cattiverie, “tanto che quando ho annunciato che avrei lanciato sul mercato musica rap tutti mi hanno detto che sarebbe sicuramente stata volgare, che non sarebbe stato un prodotto da prendere in considerazione. Ma non hanno pensato che conosco tanta gente bravissima in questo settore, tutti mi hanno dato un mare di consigli. Ho passato ore e ore nello studio di registrazione cercando di dare il meglio di me. Non è un’impresa facile intraprendere una carriera nella musica ma sono sicura di esserci portata, lo volevo fare da due anni. Voglio crescere come personaggio e come artista”.

Chissà che finalmente questa “ragazzaccia” dello showbiz abbia trovato la sua strada. In fondo ognuno dovrebbe provare a realizzare i suoi sogni, e il rap per Blac Chyna non è poi così fuori dalla sua portata. Finirà la ragazza più “odiata” dalle femmine di casa Kardashian a scalare la hit parade?

Photo Credits: In Touch Magazine, Youtube

 

Pulsante per tornare all'inizio