Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessandro Cecchi Paone, flirt con un ospite di Pomeriggio 5: ecco chi è

Alessandro Cecchi Paone, noto conduttore televisivo nonché concorrente del Grande Fratello Vip, è finito nelle ultime ore al centro delle cronache di gossip. A quanto pare c’è stato un flirt tra lui e un volto noto di Canale 5, in particolare del programma Pomeriggio 5. A lanciare l’indiscrezione è stato Roberto Alessi, direttore della rivista Novella 2000, proprio durante la trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso. Alessi ha si è rivolto a Roger Garth, modello e opinionista di Pomeriggio 5, chiedendoli di raccontare la verità. Che sia stato proprio lui ad avere una relazione con Cecchi Paone? Questa è stata la risposta di Garth: “Quando facevo Marchette (programma di Piero Chiambretti, ndr) uscirono voci su una presunta storia tra me e Cecchi Paone. In realtà siamo usciti solo per lavoro“. Alessi ha poi continuato facendo una battuta: “Forse Cecchi Paone ha frainteso“. A quel punto è intervenuta la D’Urso che ha messo fine al siparietto tra i due tornando a parlare del Grande Fratello Vip.

Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone e l’insinuazione su Elia Fongaro: “Prima di entrare nella casa…”

Elia Fongaro e Alessandro Cecchi Paone, inquilini della casa del Grande Fratello Vip, hanno avuto un confronto in diretta nella puntata di lunedì 5 novembre 2018. L’ex velino di Striscia la Notizia è stato eliminato, ma ha avuto la possibilità di confrontarsi con l’ex coinquilino. Tra i due non correva buon sangue. Cecchi Paone ha più volte accusato Elia per la sua relazione con Jane Alexader. Inoltre il ragazzo è stato accusato anche da Francesco Monte di essere razzista per avergli dato del “tarantino”. 

“Sei stato una delusione, pensavo di trovare in te una figura di riferimento, una spalla e un appoggio, invece ti sei rivelato per quello che sei“. Queste le parole di Elia che ha poi accusato Cecchi Paone di aver tirato in ballo anche il figlio di Jane Alexader. Il pubblico però non ha potuto fare a meno di notare un retroscena. Il ricercatore ed ex conduttore dalle parole del velino aveva inteso tutt’altro, svelando implicitamente che i due si conoscessero e che la loro relazione sarebbe stata rovinata da una terza persona che non avrebbe dovuto mettersi fra loro.

“Per quanto riguardano i fatti personali fra noi, come lui stesso ha ricordato, ci sono terze persone che non si sarebbero dovute mettere in mezzo ed hanno complicato la nostra normale relazione, questo prima di entrare nella casa”. 

Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone accarezza Fabio Basile proprio lì… Ecco cosa succede

Alesandro Cecchi Paone, attuale concorrente del Grande Fratello Vip e noto e stimato conduttore, non ha mai nascosto di apprezzare molto il suo coinquilino vip Fabio Basile. Cecchi Paone però non si è limitato a spendere belle parole sul judoka, ma è passatto “all’azione”. Da quando è entrato nella casa, il conduttore ha una passione per il judoka e, come riporta Libero, “lo sta dimostrando in tutti i modi durante queste prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip”. Durante un pranzo i due erano seduti vicini e il conduttore ha cominciato ad accarezzare Fabio sul polpaccio. “il judoka non ha dimostrato rimostranza, anzi, ha continuato a farsi accarezzare la gamba trovandolo un modo per rilassarsi”. Durante i primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà lo stesso Paone aveva raccontato parlato di Fabio agli altri inquilini: “Quando vi svegliate e sono a Mattino Cinque vedo certe cose. Tutti gli uomini che si coprono. Fabio (Basile, ndr) una volta aveva una tenda canadese sul letto”. E poi: “Io sono attivo, non mi interessa. Ha un fisico perfetto ed ha pure tutto quel ben di Dio? Generalmente qualche difetto devono averlo. Io sono attivo, non corre rischi, ma apprezzo altre doti”.

Photo credit Twitter

Pulsante per tornare all'inizio