Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alena Seredova contro Gigi Buffon: ecco perché

Alena Seredova, amatissima showgirl ceca, è stata ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Nella puntata in onda sabato 3 novembre 2018 l’ex signora Buffon si è raccontata senza riserve alla padrona di casa e al suo pubblico. Alena, reduce dalla separazione con l’ex numero 1 della Juventus, ha iniziato una storia d’amore con l’imprenditore Alessandro Nasi. Anche l’ex portiere della Nazionale ha ritrovato l’amore accanto alla giornalista di Sky Ilaria D’Amico dalla quale ha avuto il suo terzo figlio. La modella nel salotto di Canale 5 ha confessato di avere diversi sassolini nelle scarpe contro il suo ex marito, ma che essendo padre dei suoi figli, non ha voglia di tirar fuori. 

Alena Seredova e il tradimento di Gigi Buffon

Alena Seredova è conosciuta principalmente per essere l’ex moglie di Gianluigi Buffon. Una storia d’amore importante da cui sono nati due splendidi figli terminata nel 2014. Ospite di Piero Chiambretti, Alena aveva raccontato il motivo per il quale i rapporti tra lei e Gigi Buffon non erano idilliaci, complice anche il tradimento del portiere della Nazionale con Ilaria D’Amico: “L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Meno male che non ho fatto un incidente”. Un tradimento che Alena non ha mai perdonato.

“La signora Buffon”

Nonostante la nuova relazione e la pace fatta con Gigi, lei stessa ha ammesso che resterà per sempre la signora Buffon: “Forse, in teoria, non potrei ancora risposarmi.Sono divorziata qui in Italia, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso ambasciata, i tempi sono molto più lunghi. Oltretutto nel mio Paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell’ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon”.

Il rapporto con Alessandro Nasi

Alena Seredova ha parlato anche del suo nuovo amore e della relazione costruita con il manager Alessandro Nasi. “Lui mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”, ha raccontato nel salotto di Verissimo.

Alena Seredova: pace fatta con Buffon?

Ma i rapporti tra la showgirl e il calciatore nel tempo sono migliorati, infatti grazie al trasferimento di quest’ultimo a Parigi per giocare nel Paris Saint-Germain la situazione si è calmata. Adesso Buffon e la Seredova, nonostante il rancore e la rabbia iniziali, sono riusciti a creare un rapporto civile per il bene dei loro figli, David Lee e Louis Thomas. “Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme“.

Pulsante per tornare all'inizio