Tina+Cipollari%2C+l%26%238217%3Bex+marito+Kik%C3%B2+Nalli%3A+%26%238220%3BRimarr%C3%B2+sempre+unico+e+insostituibile%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/11/06/tina-cipollari-lex-marito-kiko-nalli-rimarro-sempre-unico-e-insostituibile/amp/

Tina Cipollari, l’ex marito Kikò Nalli: “Rimarrò sempre unico e insostituibile”

Tina Cipollari, l’amatissima opinionista di Uomini e Donne, ha ormai voltato pagina dopo la separazione dall’ex marito Chicco Nalli, in arte Kikò. La Cipollari ha ritrovato l’amore accanto al ristoratore fiorentino Vincenzo. Il noto hairstylist non ha nascosto quel pizzico di gelosia che ancora prova nei confronti della sua ex moglie e del suo nuovo compagno e ha raccontato in un’intervista al settimanale Nuovo Tv di aver anche parlato con Vincenzo. 

Le parole di Kikò al nuovo amore di Tina

“Ci ho parlato a lungo e l’ho tranquillizzato. Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall’animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tanto meno verso il suo nuovo compagno. Gli ho detto: Tu sei una brava persona e starai accanto a Tina, ma Chicco rimarrà sempre unico e insostituibile” ha rivelato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Non nego di essere geloso di Vincenzo ma penso sia più che naturale. Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata a un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore.

Il rapporto con i tre figli

Per il momento Vincenzo non ha incontrato i figli di Tina Cipollari e Chicco Nalli, Francesco, Mattias e Gianluca. “Per ora c’è stato solo un primo avvicinamento e ha parlato loro di lui come di un amico, un conoscente. Anche su questo delicato argomento stiamo cercando di collaborare per rendere la faccenda il più naturale possibile”, ha spiegato Kikò. Tra i due ex coniugi non c’è alcun rancore. Entrambi in diverse occasioni hanno raccontato di un addio consensuale risalente a circa due anni fa, quando durante una vacanza in Grecia, hanno capito di non amarsi più, decidendo quindi di separarsi. Kikò dopo la relazione con l’attrice spagnola Myr Garrido non ha più trovato l’amore accanto a nessuna donna, ma confida: “Mi sto guardando attorno e per fortuna, essendo ancora un uomo piacente, le richieste non mi mancano”.

Kikò Nalli geloso di Tina Cipollari

Chicco Nalli, noto haistylist del piccolo schermo ed ex marito di Tina Cipollari, storicaopinionista di Uomini e Donne, è stato ospite di Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. L’ex tutor di Detto Fatto ha parlato anche della fine del matrimonio con Tina, raccontando quanto accaduto alla coppia circa due anni fa, quando di comune accordo hanno deciso di dirsi addio

Le dichiarazioni di Kikò 

Da un anno e mezzo, due, è terminato un amore bello. Sono nati tre bambini, Mattias, Francesco e Gianluca. E’ un amore che è esploso all’improvviso, che è continuato a crescere fino a quando ad un certo punto ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso che era terminato. L’amore e la passione erano finiti. Ma è rimasto rispetto, amore, amicizia ed intelligenza”. 

“E’ stata una cosa quasi surreale. Siamo andati in Grecia due anni fa, in vacanza e dopo tanti anni, siamo stati una notte intera a parlare… non succedeva da tempo. I bambini dormivano, verso le quattro del mattino ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti ‘Ma che stiamo a fa?‘. Io le ho risposto che l’amore era finito da parte mia, la stessa cosa ha ribadito lei. E’ giusto, da persone intelligenti, decidere cosa fare della nostra vita. Abbiamo tre bambini, glielo facciamo capire con tranquillità, con serenità, intelligenza e soprattutto non litigando“.

Perchè è finita tra Tina Cipollari e Kikò?

Era finita la passione – ha spiegato l’hairstylist – per i troppi impegni che ti portano via. Lei è sempre molto lontana perchè fa tantissime serate, io con il mio lavoro uguale. Questa lontananza forse ci ha un po’ disunito, però quello che ci sta unendo ancora più di prima sono proprio i bambini. Bisogna essere intelligenti nella vita, oggi vedo troppe coppie che scoppiano ma che si comportano male davanti ai figli. Questa è una cosa negativa che io odio”. 
Exit mobile version