Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip: Stefano Sala mammo, ecco perché la figlia vive con lui

GF Vip: Perché Stefano Sala fa il “mammo”? Questa è la domanda che (forse) tutti si sono fatti dopo il video-sorpresa che il modello ha ricevuto dalla mamma durante la puntata in diretta di lunedì 5 novembre. La bimba, dal nome Sofia, è nata dalla relazione con Dayane Mello. Ed è stata proprio la modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, a rivelare il mistero.

“Quando io e Stefano ci siamo separati, la bambina è venuta a vivere a Milano insieme a me. Io, però, sono spesso via per lavoro e dovevo lasciarla sempre a una baby sitter. Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva in continuazione dei suoi nonni, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, era meglio crescesse con i genitori di Stefano, che vivono al lago. Io mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto. Così Sofia cresce in famiglia e non con la tata”, ha puntualizzato Dayane. Sofia allora vivrebbe con il papà per il suo bene. La scelta della coppia infatti avrebbe a che fare con la vicinanza di uno dei genitori, in questo Stefano che diversamente dall’ex compagna vive una stabilità professionale maggiore.

Infine, Dayane è intervenuta sul flirt che starebbero vivendo Sala e Benedetta Mazza: “Lui è innamorato pazzo della sua fidanzata Dasha. Hanno confidenza perché hanno lo stesso manager e si conoscono da anni”.

GF Vip, Benedetta Mazza bullizzata da un inquilino: scopri chi è

Ivan Cattaneo continua a far parlare di sé al Grande Fratello Vip. Durante uno spuntino notturno, il cantante ha fatto una battuta ironica riguardo il peso di Benedetta Mazza, dicendole: “Guarda che dal burroso al lardo è un attimo!. La battuta sembra essere piaciuta agli inquilini, che si sono messi a ridere. La Mazza ha chiesto ad Andrea Mainardi di difenderla, mentre Stefano Sala ha risposto al cantante dicendogli “Quanto sei cattivo”.

Ivan Cattaneo accusato di body shaming rischia l’eliminazione 

Il web però non sembra aver apprezzato i commenti ironici di Ivan Cattaneo, accusandolo di un fenomeno recentemente definito “body shaming“. Già Eleonora Giorgi era stata accusata di aver criticato le forme generose della Mazza, criticandola sul suo aspetto e dicendo “Benedetta c’ha il culone, ma proprio enorme, perché non si cura?”, spettegolando sempre con Cattaneo. 

Ivan Cattaneo a Bendetta Mazza: “Sfi**ta”

Continuano le polemiche contro Ivan Cattaneo. Ancora una volta viene presa di mira Benedetta Mazza e il suo aspetto fisico. Qualche settimana fa, le ha dato della “sfi**ta”. I suoi commenti pungenti continuano a non piacere al pubblico da casa. E le frecciatine sul suo fisico colpiscono ancora. Questa volta Cattaneo le da della “burrosa”, a causa del suo fisico formoso. 

Ivan Cattaneo e le dichiarazioni shock 

Le dichiarazioni del cantante continuano a creare polemica. A poche settimane dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, un’altra dichiarazione non è passata inosservata: “Una donna violentata si sente desiderata“. Questa frase shock è stata giustificata da Cattaneo che ha detto che secondo lui rifiutare una donna è peggio che violentarla, perché in quel caso la donna si sente desiderata. A causa di queste dichiarazioni infelici, su Twitter e Facebook il pubblico ha chiesto l’eliminazione del cantante. 

Pulsante per tornare all'inizio