
Durante la puntata di ieri 6 Novembre 2018 del Grande Fratello Vip, Francesco Monte si è fatto sfuggire qualcosa che gli hanno detto gli autori di fare. L’argomento in questione è la cena che ha avuto in suite con Giulia Salemi. Francesco Monte, durante la puntata, mentre usciva dal confessionale si è lasciato sfuggire che la regia gli avrebbe suggerito di ”reagire in un determinato modo”. Questo perchè Cecchi Paone gli ha fatto notare che avrebbero discusso sicuramente con Ilary di quella famosa cena. E a quel punto Monte si difende dichiarando che sarebbe stato il Grande Fratello stesso a suggerirgli come comportarsi. Non è una novità che gli autori diano dei consigli ai concorrenti, ma davvero fino a questo punto?
Cristiano Malgioglio attacca duramente Francesco Monte e Giulia Salemi
Dopo l’ennesima discussione avuta nella giornata di ieri, Francesco Monte e Giulia Salemi sono tornati a chiarirsi. E se in un primo momento il bel tarantino sembrava volesse porre fine alla conoscenza con la Salemi, oggi i due appaiono ancor più uniti di prima. La pace tra i due ragazzi è avvenuta in giardino. Monte era seduto su uno dei grandi pouf quando, la giovane influencer, si è avvicinata all’ex tronista. Le parole di quest’ultimo hanno, nuovamente riaperto la loro love story. Francesco ha detto: “Io sto bene cosi con te. Ci tengo molto più di quanto tu possa immaginare e mi piaci!”.
La pagina Instagram del Grande Fratello Vip ha voluto immortalare e postare il riavvicinamento tra Francesco e Giulia. Così Cristiano Malgioglio ha scritto sotto il video: “Meglio una telenovela venezuelana”. Malgioglio si è fatto portavoce di quello che è, oggi, il pensiero della maggior parte degli italiani che seguono il programma. Cristiano ci tiene a fare anche il paragone con quello che è stato il suo GF. Infatti, dopo aver commentato la storia tra Giulia e Monte, ha postato un video dell’edizione di cui è stato concorrente. Di seguito ha precisato la sua idea lanciando una chiara frecciatina alla nuova edizione: “Il nostro Grande Fratello Vip era scintillante. Grazie che ancora oggi postate video dell’anno scorso. Ho un ricordo bellissimo dei miei compagni di avventura della passata edizione”.