Emma Marrone, celebre cantante salentina divenuta famosa grazie al talent Amici di Maria De Filippi, sta vivendo un grandissimo periodo a livello personale e artistico. La cantante ha da poco pubblicato il suo ultimo singolo, Mondiale, che anticipa il suo nuovo album dal titolo Essere qui – Boom edition. Emma è sempre molto attiva sui social e interagisce con i fan. Ultimamente a ridosso del rilascio del singolo, ha dichiarato: “Le canzoni servono a questo. A far esprimere le persone. A renderle libere di seguire la propria passione. Io non so davvero come ringraziarvi. Però vi guardo e mi sento bene“. Emma però non è soltanto musica. Ultimamente stanno circolando voci di gossip su quello che sarebbe il suo presunto fidanzato, apparso in una sua Instagram Stories. Si tratta di Giacomo Ferrara, attore della serie Netflix Suburra, ma la Marrone ha precisato che si tratta soltanto di un amico.
Tornando alla musica, Emma potrebbe essere una nuova giudice della nuova edizione del serale di Amici di Maria De Filippi, programma che l’ha lanciata nel 2008. Intanto proseguirà dal mese di febbraio la seconda parte del tour a supporto dell’album Essere qui, rilasciato lo scorso anno. Queste le sue parole, invece, sul nuovo progetto discografico: “Esce il 16 novembre in due versioni: cd standard o formato magazine. 4 nuovi inediti: Mondiale, Incredibile voglia di niente, Nucleare, Inutile canzone. E io non vedo l’ora!“.
Emma Marrone annuncia il suo nuovo progetto “ESSERE QUI – B∞M EDITION”
Emma Marrone ha appena annunciato sul suo profilo Instagram il nuovo progetto, dal titolo “ESSERE QUI – B∞M EDITION“, in uscita il prossimo 16 novembre. La novità più grande è data dalla pubblicazione del progetto in due differenti versioni: standard e in uno speciale formato magazine, interamente ideato e scritto da Emma. Anticipato anche il nuovo singolo dal titolo “Mondiale”, da venerdì 2 novembre in tutte le radio, ed oltre al nuovo singolo e a tutti i brani del disco, “Essere qui”, conterrà anche altri 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”. Queste le parole che Emma Marrone ha usato per lanciare il nuovo lavoro: “Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom… Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire…”
LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE ROMPE CON ELODIE, ECCO I MOTIVI SCIOCCANTI
EMMA MARRONE ESAGERA, LA SCOLLATURA CHE FA IMPAZZIRE IL WEB
VASCO ROSSI STA SCRIVENDO UNA CANZONE PER EMMA MARRONE? L’INDIZIO DEL ROCKER DI ZOCCA
Photo credit Twitter