Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Elettra Lamborghini si è fidanzata, Simona Ventura sostiene la Isoardi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Simona Ventura, Fabrizio Corona, Francesco Totti, Elettra Lamborghini ed Eva Henger. 

SIMONA VENTURA: La nota conduttrice ha voluto commentare l’addio di Elisa Isoardi a Matteo Salvini scrivendo in un commento su Instagram: “Cara Elisa, chapeau”. Già in passato Super Simo aveva difeso la collega dagli attacchi sui social: “Le mie più grandi nemiche in questi anni sono state delle DONNE. Ma ho anche ricevuto da altre DONNE grande solidarietà e assist meravigliosi. Elisa ha esternato il suo pensiero senza ipocrisia. Il problema è che non ci uniremo MAI. Che sconfitta! #Isoardi”.

FRANCESCO TOTTI: L’ex capitano della Roma in occasione del tredicesimo compleanno del figlio Cristian gli ha dedicato un dolce pensiero su Instagram: “Chiudi gli occhi ed esprimi il più grande dei tuoi desideri! Buon compleanno Cristian!”. 

Totti: svelato l'incredibile cachet per la partecipazione al GfVip, ma il denaro...

ELETTRA LAMBORGHINI: La vulcanica ereditiera ha trovato l’amore accanto al dj e producer olandese Afrojack. E’ con lui che a sorpresa si è presentata sul red carpet degli Mtv Europe Music Awards 2018 a Bilbao e sui social ha raccontato: “Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno. Sei così speciale”.Gocce di Gossip: Elettra Lamborghini in radio, Bim Bum Bam torna in tv...

FABRIZIO CORONA: L’ex re dei paparazzi furioso sui social: “Preparati tu che stai a Roma, che hai fatto l’amica mia per 15 anni (..) a pagare le pene dell’inferno. (..) E tu che stai a Milano, che sei un criminale e penso di aver fatto il colpo del secolo protetto da chi ti deve proteggere, (..) verrò a prendere anche te”. A chi saranno rivolte le sue parole?

Fabrizio Corona denunciato dal Codacons per pubblicità occulta

EVA HENGER: L’ex attrice a luci rosse ha raccontato a Domenica Live di dover subire un’urgente operazione al seno: “Quando ero all’Isola dei Famosi mi sono accorta di avere un bozzetto sul seno, ho pensato subito a una cosa brutta. Poi mi hanno detto che era un problema di protesi. Almeno non ci sono tumori. L’intervento dovrà comunque essere fatto in fretta. Io faccio yoga e adesso non riesco a fare alcuni movimenti con il braccio”.

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi e L'Isola dei Famosi? Le nuove dichiarazioni

Pulsante per tornare all'inizio