Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Novembre
  • 6
  • Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposano più!
  • Coppie e Liti
  • Primo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposano più!

Melania Baroncini 6 Novembre 2018
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposano più!

La storia d’amore che lega da un anno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta facendo sognare tutti. Ma la coppia non starebbe pensando al matrimonio. Anzi, la sorella di Belen ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, in cui dichiara che: “Io non ho tanta voglia di sposarmi: l’amore eterno esiste a prescindere dal matrimonio”, chiarisce Cecilia. La sua riflessione sul matrimonio è poi continuata: “Oggi, appena una coppia ha un problema, si separa senza provare a salvare la famiglia”.

Le voci sul loro imminente matrimonio si era rincorse per tutto l’ultimo mese, soprattutto dopo le presentazioni ufficiali delle due famiglie. La showgirl si dice felice per quello che ha e vive adesso e non smette di darne prova attraverso le dediche lasciate ai social, di cui il destinatario è proprio il compagno di vita, Ignazio. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, primo anniversario da favola: ecco la sorpresa di lui

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno da poco compiuto il loro primo anno di fidanzamento. La loro storia d’amore era iniziata un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento hanno fatti grandi passi in avanti. Per questo motivo Ignazio non ha voluto badare a spese e regalare un anniversario indimenticabile alla propria ragazza. Cecilia, una volta tornata a casa dal Marocco, si è trovata davanti un bellissimo spettacolo. Una marea di palloncini, rose e candele, il tutto documentato dalle Instagram stories. La showgirl, che questi giorni è stata appunto in Marocco per un servizio fotografico con la sorella Belen, è rimasta senza fiato e le uniche parole che è stata in grado si scrivere su Instagram sono state Grazie e Ti amo con tutto il mio cuore. Negli ultimi giorni, inoltre, si era parlato anche di una presunta gravidanza di Cecilia. I due non hanno mai nascosto la loro volontà di diventare genitori e chissà se dopo questo magico anniversario non possano decidere di fare il grande passo.

Cecilia Rodriguez è incinta? A breve l’annuncio ufficiale

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser potrebbero diventare genitori tra non molto. Che i due si amino alla follia non è una novità, e proprio nell’ultimo periodo avevano manifestato l’intenzione di dare alla luce un bambino. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, i due potrebbero dare a breve l’annuncio della gravidanza di Cecilia. Questo presuppone che la sorella di Belen sia già incinta, anche se a giudicare dalle foto pubblicate sui social, nessuna pancia sospetta sembra spuntare fuori. La ragazza mostra come di consueto il suo fisico invidiabile, ma se la notizia è vera significa che la gravidanza è appena cominciata.

Questo è quanto riportato dalla rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi: “Sembra che Cecilia Rodriguez voglia mettere su famiglia con il suo fidanzato Ignazio Moser. Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè“. Il giornale non specifica, però, come e quando i due daranno l’annuncio, dunque per il momento è una notizia da prendere con le molle. L’unica cosa certa è l’amore di Cecilia per Ignazio, dimostrato dall’ennesimo post su Instagram che recita così: “Sarò pesante, ma ho sempre bisogno di dirti quanto ti amo, di dirti quanto mi manchi appena te ne vai, di dirti quanto importante sei per me! Grazie, tu lo sai“. Aspettiamo i prossimi giorni per ulteriori novità. 

Tags: Cecilia Rodriguez Francesco Monte GF Vip Ignazio Moser

Continue Reading

Previous: Tina Cipollari, l’ex marito Kikò Nalli: “Rimarrò sempre unico e insostituibile”
Next: Storie Italiane, paura per Eleonora Daniele: minacce di morte in diretta

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001