Belen Rodriguez cavalca lʼonda erotica: ecco come si è fatta beccare [FOTO]
Belen Rodriguez continua a stupire i suoi fan con foto super sensuali ed accattivanti. La Rodriguez torna a far parlare di sè grazie ad uno scatto ad alto tasso erotico pubblicato su Instagram. Belen ha infatti postato sui social una foto dove viene immortalata di spalle in sella ad un cavallo. La foto ha fatto impazzire i suoi fan ed ha ottenuto consenso ed approvazione su Instagram raggiungendo oltre mezzo milione di like. Questo perchè nello scatto Belen si trova in sella ad un cavallo mentre mostra in primo piano il suo lato b, indossando un mini bikini che lascia poco spazio all’immaginazione. La showgirl, cavalca in riva al mare il destriero per sponsorizzare la sua nuova linea di costumi per la prossima estate. Così ha voluto regalare ai suoi fan un’anteprima delle foto ad alt tasso erotico.
Belen e Cecilia Rodriguez: le foto a luci rosse in Marocco
Belen e Cecilia sono volate in Marocco per un servizio fotografico per la nuova collezione Me Fui. Dalle prime foto circolate in rete sembrerebbe proprio che le sorelle Rodriguez sono state protagoniste di scatti ad alto tasso di sensualità nel paese del Nordafrica. Belen negli scatti infatti appare molto seducente e sensuale mentre ancheggia con un costume intero in una strada sterrata e mostra il suo perfetto lato B.Poi Belen decide di salire in sella al cavallo con reggiseno e slip minimal lascia poco spazio all’immaginazione.
Mentre Cecilia Rodriguez, protagonista dello stesso servizio fotografico, nelle foto appare sexy e con gli addominali scolpiti, mentre cammina tenendo le briglie di un cavallo bianco. In un’altra foto invece Cecilia, molto sensuale e accattivante indossa degli stivali ai piedi e un bikini con le frange. È solo il primo giorno di set, ma le sorelle Rodriguez lasciano già il segno. Sui social sono apparsi i primi scatti e video che sono stati molto apprezzati dai loro fan.
Me Fui: i costumi delle sorelle Rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez hanno lanciato una collezione di costumi targati “Me fui”,il loro marchio che già nell’estate 2017 ha spopolato su tutte le spiagge. Sul sito della loro linea di costumi si può trovare la spiegazione del nome. Così Belen ha dichiarato: “Me fui, in spagnolo significa ‘me ne sono andata‘, è una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, sempre con un bikini in borsa. L’idea di questa collezione è nata a Natale quando sono andata in Argentina a trovare la mia famiglia”.
Belen ha poi continuato spiegando: “Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della ‘guardas pampas’, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana. Sono nate così cinque fantasie realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità. Spero che vi possano piacere quanto a me e Cecilia. Besito”
Bikini colorati, sensuali, adatti a un pubblico di giovanissime ragazze, le stesse che seguono le sorelle Rodriguez sui social. Cecilia e Belen hanno pensato proprio a ogni fisico creando così bikini e costumi interi adattabili a qualsiasi curva.