Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici dopo “Portobello” debutta in casa Mediaset: ecco quando

Antonella Clerici, dopo l’atteso debutto con il reboot di Portobello, è pronta a fare capolino in casa Mediaset in un programma che si prospetta essere una delle novità più divertenti della stagione televisiva autunnale. La nuovissima trasmissione, un format francese, si chiama Le Grand Tralala e andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo dicembre, dopo la speciale riedizione di Scherzi a parte che vedrà al timone Paolo Bonolis. Come anticipato da un autorevole sito di televisione e spettacolo, l’inedito programma debutterà in terra italiana con due puntate, venerdì 7 e venerdì 14 dicembre.

Le Grand Tralala, da quello che si conosce, vedrà in azione delle celebrità italiane, nello specifico bravi e amatissimi presentatori, che dovranno improvvisare a ruota libera (senza un copione ) la conduzione dinanzi ad una scaletta che vedono per la prima volta, a degli argomenti imprevedibili e davanti anche a degli ospiti che scopriranno solamente quando faranno il loro ingresso in studio. Insomma, uno show inedito e molto originale per il panorama italiano basato tutto su improvvisazione ed intrattenimento. 

Antonella Clerici tra i protagonisti di “Le Grand Tralala”, il nuovo show di Canale 5

Protagonisti confermati di questa nuova produzione di Canale 5 saranno Paolo Bonolis, che sarà reduce dall’impegno nei venerdì precedenti con Scherzi a parte, Ezio Greggio, Gerry Scotti e, sorpresa delle sorprese, anche Antonella Clerici, amatissima conduttrice di punta Rai che per l’occasione affiancherà i tre, altrettanto apprezzati, uomini della tv. Per vedere la Clerici nelle vesti di “ospite” in casa Mediaset e scoprire questo inedito e sorprendente show, l’appuntamento è per venerdì 7 dicembre con la prima puntata e la settimana seguente con la seconda. 

Antonella Clerici snobba Maurizio Costanzo e le sue critiche su “Portobello”

Maurizio Costanzo, celebre giornalista e marito di Maria De Filippi, ha espresso la sua opinione sulla riedizione dello storico programma Portobello, condotto in principio da Enzo Tortora e adesso ritornato sul piccolo schermo grazie all’amatissima Antonella Clerici. Dopo il debutto dello scorso 27 ottobre, Costanzo ha voluto dire la sua sul nuovo programma del sabato sera di Raiuno, senza risparmiare critiche a nessuno. Portobello in questo momento è il concorrente diretto di Tu si que vales, talento show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e dove partecipa anche Maria De Filippi in qualità di giudice. Il debutto è stato buono, ma i il “nuovo” people show di Antonella Clerici ha comunque perso la sfida auditel. Ovviamente la cosa non è passata inosservata agli occhi di Maurizio Costanzo che ha criticato aspramente lo show sulle pagine del giornale online Libero Quotidiano. A qualche giorno di distanza dal suo articolo, arriva anche la risposta della diretta interessata, Antonella Clerici, che ha letteralmente snobbato le critiche del marito della sua collega e amica Maria De Filippi.

Antonella Clerici non deve essere molto contenta, a livello lavorativo, in questo esatto momento. La prima puntata di Portobello non è andata male, ma non ha ottenuto i risultati sperati; mentre la seconda puntata è stato un vero e proprio “flop”: solo 3.475.000 spettatori (pari al 16.82% di share) hanno seguito l’ex conduttrice de La prova del Cuoco, mentre  5.322.000 spettatori (pari al 30.21% di share) hanno preferito guardare il talent show Tu si quel vales con lo squadrone capitanato da Belen Roidriguez, che vede la partecipazione come giudice della sempre seguitissima Maria De Filippi

Ancora prima del secondo appuntamento con Portobello, però. già erano arrivate parecchie critiche ad Antonella Clerici, tra queste anche quelle di Costanzo che ha definito il remake dello storico programma di Enzo Tortora “una paraculata”. Antonella Clerici, intervistata, intervistata da Quotidiano.net, ha avuto modo di rispondere alle critiche di Maurizio. Infatti il giornalista le chiede “Costanzo l’ha criticata duramente: ha detto che la sua è stata una furbata…”, ma lei snobba senza mezzi termini la domanda e le critiche di Maurizio, affermando: “Preferisco non rispondere”. LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e la Rai umiliate da Maurizio Costanzo: “Portobello? Angosciante e imbarazzante”

antonella clerici

Photo Credits Twitter

 

 

Pulsante per tornare all'inizio