Valeria+Marini%3A+%26%238220%3BGli+strani+suoni+in+bagno+con+Ivan%2C+non+erano+gemiti+di+piacere%2C+erano%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/11/05/valeria-marini-gli-strani-suoni-in-bagno-con-ivan-non-erano-gemiti-di-piacere-erano/amp/

Valeria Marini: “Gli strani suoni in bagno con Ivan, non erano gemiti di piacere, erano…”

Valeria Marini è un vero personaggio televisivo. Intervenuta da Silvia Toffanin a Verissimo, la showgirl stellare è tornata a parlare della sua avventura a Temptation Island. In particolare, la Marini ha rivelato l’origine di quei strani rumori che provenivano dal bagno del resort in cui era rinchiusa insieme alle altra fidanzate e al tentatore Ivan Gonzalez (ora tronista di Uomini e Donne). Cosa erano allora quei rumori, che molti credevano fossero gemiti di piacere?

Ecco quello che ha spiegato Valeria: “Gli strani suoni ascoltati in tv quando ero chiusa in bagno con Ivan non erano gemiti di piacere. Lui aveva la gola irritata e io gli ho fatto fare degli sciacqui con acqua e limone per disinfettare le sue corde vocali”. Ed ecco svelato il mistero che si era creato già da alcuni mesi. La spiegazione è arrivata dalla diretta interessata e ha anche prodotto ilarità nello studio.

Valeria Marini spiazza tutti: “Ho sofferto di depressione e ho assunto psicofarmaci”

Dopo la parentesi divertente, Valeria Marini, nella lunga intervista, ha anche toccato parti oscure della sua vita. E a proposito ha rilasciato delle dichiarazioni davvero scioccanti. La showgirl infatti ha confidato a Silvia Toffanin di aver sofferto di depressione quando aveva solo 18 anni e di aver assunto psicofarmaci per superare il periodo buio. Valeria ha poi raccontato al pubblico di Verissimo molti periodi complicati che ha dovuto superare nella sua vita: dagli amori terminati, al personaggio svampito che tutto il pubblico e i suoi fan conoscono, fino a raccontare meglio la sua esperienza a Temptation Island parlando anche delle delusioni sentimentali.

Valeria Marini: “Ho sofferto di depressione”

Valeria Marini poi ha raccontato di una fase drammatica della sua vita, parlando del suo passato e dei problemi di depressione che ha avuto: “A 18 anni ho avuto una bruttissima depressione, ho perso mia cugina, a cui volevo molto bene, in un incidente d’auto e sono entrata in un tunnel. Non mi vergogno a dirlo, ma sono stata sotto psicofarmaci“. Delle parole che hanno scioccato tutto il pubblico di Verissimo: “Il periodo è durato un anno e mezzo, mi hanno aiutato mia madre e mia sorella. Ne sono uscita. Questo è accaduto prima di diventare famosa. Se hai le persone giuste vicino e che si occupano di te ce la fai”. Valeria ha voluto inviare così un messaggio di incoraggiamento e ha poi concluso il racconto.

La sua esperienza a Uomini e Donne

Valeria Marini è diventata una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. La stellare showgirl sarà al fianco di Ivan Gonzalez, ex tentatore di Temptation Island Vip con il quale Valeria ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia. Quale sarà il ruolo della Marini? La donna sarà al fianco del bel giovane spagnolo in veste di consigliera. Gabriele Parpiglia, noto giornalista e autore tv, tra le Instagram Stories ha rivelato in anteprima una piccola immagine di una registrazione chiave del programma di Canale 5. Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono ufficialmente i due nuovi tronisti e su una poltrona glitterata accanto a Gonzalez siede anche la star stellare.

Exit mobile version