
Marina esce dal coma. Roberto torna a Napoli
Dopo settimane di ansia, Marina si sveglia finalmente dal coma. La notizia renderà felici la figlia Elena e la nipote Alice, in pensiero per la donna dopo l’incidente. Le migliorate condizioni della donna non renderanno altrettanto felice Roberto. Infatti l’uomo al momento in Svizzera con Vera, sarà costretto a tornare a Napoli. Ferri infatti teme che Marina possa ricordare tutta la verità: Vera non solo ha assassinato la zia Veronica, ma ha tentato persino di uccidere Marina. A quanto pare però già dalle prime anticipazioni, Marina non sembra aver subito danni alla sua memoria.
Diego e Beatrice trovano di nuovo l’armonia
Nel frattempo Diego ha ritrovato l’armonia con Beatrice e ora sembrerebbe essere felice dopo il ritorno a casa di Viola, Antonio ed Eugenio. Durante la festa del piccolo, Beatrice si presenta al compleanno, lasciando tutti sorpresi, soprattutto Diego: la ragazza non si era mai dimostrata interessata alla famiglia Giordano.
Guai in vista per Guido e Ciniza
Per quanto riguarda la storia d’amore tra Guido e Cinzia, ci sono nuovi guai all’orizzonte. Dopo la rottura con Mariella, Cinzia ha messo dei freni a Guido, che ora non ha più i suoi spazi. Cinzia continua così a imporgli il suo volere.