In un video postato su Instagram, Stefano De Martino è più sexy che mai mentre esce dal bagno e si infila l’accappatoio, mostrando il fisico scolpito e i tanti tatuaggi. La sequenza scende sul suo corpo fino a inquadrare i boxer neri, firmati Intimissimi, in quello che sembra il lancio di uno spot. Poi il video viene riavvolto e lascia le follower piene di curiosità. Archiviata la storia con Belen, Stefano De Martino è sempre stato ben attento a tenere nascoste le sue love story. L’ultima, quella con Gilda Ambrosio, sempre essere però già finita. Lei a quanto pare ha già un nuovo amore.
De Martino nonostante non sia più con Belen, è sempre al centro dell’attenzione. Molte donne oramai lo considerano l’uomo dei sogni, questo video infatti in pochi minuti è subito diventato virale.
Belen Rodriguez e quell’affronto a Emma Marrone, cosa è successo
Belen Rodriguez non smette di sorprenderci. La showgirl argentina, ora conduttrice dello show del sabato sera di Italia 1 Tú sí que vales, ci sta abituando a diverse gaffe. Dopo gli incidenti bollenti delle passate puntate del programma, ora Belen sembra che abbia lanciato una frecciatina alla cantante Emma Marrone. La Rodriguez infatti è stata ripresa dalle telecamere mentre canticchiava “Mi parli piano”, uno dei successi della Marrone.
Il web lo ha visto come un vero e proprio affronto che la showgirl avrebbe voluto fare alla ex rivale in amore. Molti altri utenti invece non ci hanno visto nulla di male, soprattutto perché tra le due oggi non ci sarebbero problemi e spesso sono state protagoniste di programmi tv insieme, dividendo il palco. Proprio come successe tempo fa nel talent di Maria De Filippi, Amici nella fase serale. Durante questa famosissima puntata dello scorso serale di Amici, infatti, Maria ha chiesto alla 34enne di travestirsi da Emma ed imitarla proprio con lei davanti. Tutto però è avvenuto nella massima serenità e tranquillità.