Sonia Bruganelli, parla della malattia della figlia Silvia, avuta dal marito Paolo Bonolis. La Bruganelli ha raccontato la malattia di Silvia in un’intervista a Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele.
Sonia Bruganelli si racconta a Storie Italiane
Lei e Paolo Bonolis si sono conosciuti nel 1997 sul set di Tira e Molla. Nel 2002 si sono sposati e dopo pochi anni è arrivata Silvia. La bambina è nata con una grave cardiopatia. La Bruganelli ha dichiarato: “Sono diventata mamma con lei, quando mi ha fatto capire che mi ha perdonato tutte le sue mancanze – parlando del problema della figlia -. Ho avuto enormi difficoltà a gestirmi e a gestirla. Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più, i miei segreti li racconto a lei, mi ha insegnato ad essere fiera di me”. La bambina, che oggi ha 15 anni, ha dovuto subire svariati interventi, che hanno trovato impreparata la Bruganelli. Inoltre ha ammesso di aver fatto degli errori con i figli acquisiti di Bonolis, compresi solo con il tempo e dopo essere diventata mamma.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: “Dopo 20 anni Paolo è diventato il mio migliore amico”
La coppia ha sempre preferito lasciare la loro vita privata lontano dai riflettori, e dopo 20 anni sembrano più uniti che mai. La Bruganelli dichiara durante l’intervista: “Dopo 20 anni Paolo è diventato il mio migliore amico perché sono cresciuta con lui – ha detto alla Daniele -. Mi sono evoluta. Lui tollera il mio carattere. Lui è il più forte, resiste. Viviamo serenamente le nostre singole vite assieme”.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: la figlia è malata
Paolo Bonolis sta affrontando un momento davvero particolare per la sua vita. Oltre alle voci del web circa il litigio avvenuto con il collega e amico di una vita Luca Laurenti, a cui si aggiunge l’addio ad un suo storico programma. Il conduttore ha in passato affrontato il dolore e la preoccupazione per la malattia della sua primogenita.