Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Raoul Bova papà per la quarta volta, Asia Argento pronta a innamorarsi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Asia Argento, Asia Nuccetelli, Jane Alexander, Matilde Brandi e Rocio Munoz Morales. 

ASIA ARGENTO: Al Maurizio Costanzo Show l’artista ha confessato: “Mi piacerebbe innamorarmi, è difficile perché chi si fida più? Ultimamente non ci ho provato, ora è difficile. Ho perso il mio compagno da poco. Lui era depresso ma non lo ha fatto capire a nessuno. Siamo stati insieme due anni”.

La rivincita di Asia Argento: Maria De Filippi la sceglie come nuovo giudice di Amici

ASIA NUCCETELLI: A Domenica Live la figlia di Antonella Mosetti è tornata a parlare dei suoi ritocchini estetici: “La cosa che mi dà più fastidio è che mi si dica che sono irriconoscibile. Non ho problemi a dire che ho rifatto il naso, due punture alle labbra di acido ialuronico con una mia amica per provare, perché purtroppo tra i giovani va di moda e ci cadi come una pera. Ma non ho stravolto il mio viso. Non ho fatto tutto quello che dicono in giro”.

JANE ALEXANDER: L’attrice gieffina vorrebbe riabbracciare il suo Elia Fongaro, ultimo eliminato dal reality di Canale 5: “Dopo quello che è successo nella puntata scorsa, quell’attacco da parte di Alessandro, vorrei sapere se davvero stava guardando la puntata. Capire cosa ne pensa. Vorrei abbracciarlo. Vorrei dirgli che io fondamentalmente sto bene. Voglio sapere se sta bene lui”.

Elia Fongaro fidanzato: con Jane era tutta strategia

MATILDE BRANDI: La bionda showgirl ha raccontato al settimanale Di Più di aver sofferto di attacchi di panico: “Sono stati momenti terribili, avevo perso il controllo di me stessa e sono scoppiata a piangere. So che una delle soluzioni più adeguate sarebbe stata quella di rivolgersi a uno psicoterapeuta, ma ho preferito fronteggiare questi problemi da sola. Mi era apparso chiaro che quegli attacchi di panico erano sintomo di un periodo di grande stress, di ansia”.

ROCIO MUNOZ MORALES: L’attrice spagnola è diventata mamma per la seconda volta, rendendo il compagno Raoul Bova papà per la quarta. L’annuncio del lieto evento è arrivato direttamente dai social, dove la trentenne ha postato una tenerissima immagine della bambina che ha appena dato alla luce facendo sapere ai suoi fan: “Bienvenida mi ‘Alma’, benvenuta anima mia…”. 

Pulsante per tornare all'inizio