Naike Rivelli, figlia della celebre attrice Ornella Muti, è stata ospite a Domenica In, nella puntata del 4 novembre 2018. Durante l’intervista nel programma di Mara Venier, la Rivelli si è presentata con una camicetta nera trasparente, che lasciava ben poco spazio alla fantasia.
Durante l’intervista con la mamma, Naike ha raccontato alcune delle sue vicende private, parlando del primo bacio e della storia d’amore con Yari Carrisi: “Il primo bacio l’ho dato al padre di mio figlio, avevamo 12 o 13 anni. Ora però sono tornata single”, dice durante la puntata. E poi commenta la mamma, Ornella Muti “Gli amori finiscono, è stato un amore andato male”.
Ornella Muti, durante l’intervista ha parlato della sua vita attuale, lontano dal caos di Roma, dicendo: “Arrivo dalla campagna di Genova, è un momento che ho bisogno di ricostruire la mia vita, di stare serena. Mi è più confacente di Roma che è caotica, io non guido e per fare una cosa in posta ci metti ore. Lì è tutto a dimensione d’uomo e io poi amo molto il rapporto con le persone. Come si chiama il posto? Castelletto d’Orba, non lo conosce nessuno. Saluto gli amici del bar”. A quanto pare la nuova vita dell’attrice lontano dai riflettori continua in tutta tranquillità.
Mara Venier, nel corso dell’intervista commenta scherzosamente il look provocante di Naike: “Ma tu la mandi in giro così” e la Muti le risponde: “E’ grande”. Poi Naike e Ornella si sottopongono all’intervista doppia. Mara Venier chiede: “Qual è il tuo miglior pregio?”, per la Muti la pazienza, mentre Naike risponde: “La creatività in tutti i modi. Invento cose, faccio la creativa per le aziende. Lo spettacolo? Alcune cose mi piacciono ancora”. La conduttrice continua chiedendo il loro più grande difetto: “L’instabilità” risponde Ornella, mentre per Naike: “Le aspettative. Mi aspetto tanto da tutto e poi rimango delusa, anche da me stessa. Rimugino tanto, sono tormentata”. E il rimorso? “Non credo ai rimorsi, non mi piace il concetto della parola, nella vita si combinano casini – sostiene Naike – Tutto deve servire non per il passato, ma per andare avanti altrimenti diventiamo pazzi”. Oggi si rimprovera e dichiara di essere “contenta anche degli errori”.
Poi durante la seconda parte dell’intervista, la Muti ricorda la nascita della figlia: “Io non potevo avere queste cose, era una madre salutista, me lo diede a 2 anni perché ero stata malissimo (si era avvelenata in modo accidentale con alcune pillole, nda). Ricordo di essermi risvegliata in ospedale e aver visto quest’agnellino di zucchero”. E poi il ricordo del primo bacio di Naike: “Quello al papà di mio figlio”. Le due parlano anche del loro rapporto, non sempre facile: “Per un periodo abbiamo litigato in maniera vergognosa, c’erano di mezzo degli uomini” e la Rivelli: “Se non sbaglio anche un percorso spirituale difficile. Noi abbiamo fatto un percorso complicato, ci siamo arrampicate sull’Everest e siamo tornate giù, poi abbiamo capito che eravamo una il riflesso dell’altra e ci siamo amate”. Per quanto riguarda l’amore la Muti dichiara: “Sono single, ma non felice perché sento la tristezza di non avere una persona vicino. Però devo dire che questo mi è costato, ho amato degli uomini che in realtà non vedevo. Non ci ho capito niente e ormai sono molto prevenuta”.
A quanto pare però l’intervista sembra non essere stata apprezzata dal pubblico a casa, che ha accusato le due di essere “noiose” e di ridacchiare continuamente. C’è persino chi scrive : “Si vede che Ornella non vorrebbe essere qui”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More