Naike Rivelli seminuda a Domenica In. Mara Venier: “Ma tu vai in giro così?”
Naike Rivelli, figlia della celebre attrice Ornella Muti, è stata ospite a Domenica In, nella puntata del 4 novembre 2018. Durante l’intervista nel programma di Mara Venier, la Rivelli si è presentata con una camicetta nera trasparente, che lasciava ben poco spazio alla fantasia.
Naike Rivelli e il primo bacio
Durante l’intervista con la mamma, Naike ha raccontato alcune delle sue vicende private, parlando del primo bacio e della storia d’amore con Yari Carrisi: “Il primo bacio l’ho dato al padre di mio figlio, avevamo 12 o 13 anni. Ora però sono tornata single”, dice durante la puntata. E poi commenta la mamma, Ornella Muti “Gli amori finiscono, è stato un amore andato male”.
Ornella Muti, durante l’intervista ha parlato della sua vita attuale, lontano dal caos di Roma, dicendo: “Arrivo dalla campagna di Genova, è un momento che ho bisogno di ricostruire la mia vita, di stare serena. Mi è più confacente di Roma che è caotica, io non guido e per fare una cosa in posta ci metti ore. Lì è tutto a dimensione d’uomo e io poi amo molto il rapporto con le persone. Come si chiama il posto? Castelletto d’Orba, non lo conosce nessuno. Saluto gli amici del bar”. A quanto pare la nuova vita dell’attrice lontano dai riflettori continua in tutta tranquillità.
Naike Rivelli a Domenica In: look provocante
Mara Venier, nel corso dell’intervista commenta scherzosamente il look provocante di Naike: “Ma tu la mandi in giro così” e la Muti le risponde: “E’ grande”. Poi Naike e Ornella si sottopongono all’intervista doppia. Mara Venier chiede: “Qual è il tuo miglior pregio?”, per la Muti la pazienza, mentre Naike risponde: “La creatività in tutti i modi. Invento cose, faccio la creativa per le aziende. Lo spettacolo? Alcune cose mi piacciono ancora”. La conduttrice continua chiedendo il loro più grande difetto: “L’instabilità” risponde Ornella, mentre per Naike: “Le aspettative. Mi aspetto tanto da tutto e poi rimango delusa, anche da me stessa. Rimugino tanto, sono tormentata”. E il rimorso? “Non credo ai rimorsi, non mi piace il concetto della parola, nella vita si combinano casini – sostiene Naike – Tutto deve servire non per il passato, ma per andare avanti altrimenti diventiamo pazzi”. Oggi si rimprovera e dichiara di essere “contenta anche degli errori”.
Domenica In: intervista doppia a Naike Rivelli e Ornella Muti
Poi durante la seconda parte dell’intervista, la Muti ricorda la nascita della figlia: “Io non potevo avere queste cose, era una madre salutista, me lo diede a 2 anni perché ero stata malissimo (si era avvelenata in modo accidentale con alcune pillole, nda). Ricordo di essermi risvegliata in ospedale e aver visto quest’agnellino di zucchero”. E poi il ricordo del primo bacio di Naike: “Quello al papà di mio figlio”. Le due parlano anche del loro rapporto, non sempre facile: “Per un periodo abbiamo litigato in maniera vergognosa, c’erano di mezzo degli uomini” e la Rivelli: “Se non sbaglio anche un percorso spirituale difficile. Noi abbiamo fatto un percorso complicato, ci siamo arrampicate sull’Everest e siamo tornate giù, poi abbiamo capito che eravamo una il riflesso dell’altra e ci siamo amate”. Per quanto riguarda l’amore la Muti dichiara: “Sono single, ma non felice perché sento la tristezza di non avere una persona vicino. Però devo dire che questo mi è costato, ho amato degli uomini che in realtà non vedevo. Non ci ho capito niente e ormai sono molto prevenuta”.
A quanto pare però l’intervista sembra non essere stata apprezzata dal pubblico a casa, che ha accusato le due di essere “noiose” e di ridacchiare continuamente. C’è persino chi scrive : “Si vede che Ornella non vorrebbe essere qui”.