Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

La Marchesa d’Aragona: “Mio marito quasi uccise mia figlia”

La Marchesa d’Aragona è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Durante la puntata di domenica 4 novembre, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato alcuni particolari della sua vita. In particolare la Del Secco si è soffermata sulla vita con il primo marito. Le dichiarazioni sono state davvero forti. Non solo la Marchesa ha affermato che l’uomo le faceva paura, ma anche che dormiva con un coltello nel letto mentre era con lei.

E non solo! La Marchesa ha rivelato che l’ex consorte ha anche tentato di uccidere la figlia Ludovica. Tutto a causa di un disturbo di cui l’uomo ha iniziato a soffrire quando erano ancora sposati: si è parlato a tal proposito di sindrome paranoide schizoide. “Avevamo un attico, per un attimo non ha buttato Ludovica di sotto perché aveva la tutina rossa, fu allora lo portai dallo psichiatra. Ho chiuso con la sua famiglia, che non vedo da 30 anni e che ha detto cose vergognose su di me”, queste le parole della Del Secco.

La Marchesa d’Aragona e quel terribile segreto sul marito

Subito dopo la Del Secco ha accennato ad un tremendo segreto che appartiene alla famiglia del primo marito. Prima di rivelarlo però ha chiesto a Barbara D’Urso di parlarne in privato con lei. Durante la pubblicità le due ne hanno parlato e di comune accordo, hanno deciso di non parlarne perché non è un argomento da trattare davanti alle telecamere. Infine la Marchesa ha annunciato di attendere il divorzio dal barone perché ha intenzione di sposarsi per la terza volta.

La Marchesa D’Aragona ruba la scena a Barbara d’Urso e ammette la verità sul suo titolo

Nella puntata di Domenica Live del 4 novembre 2018 è stata finalmente ospitata la Marchesa d’Aragona Daniela Del Secco per dire tutta la verità sul suo presunto falso titolo nobiliare e per difendersi dalle accusE, pesanti e meno pesanti, che le sono piovute addosso durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Un fiume in piena che si è riversato nella trasmissione domenicale di Canale 5, la Marchesa d’Aragona è riuscita addirittura a rubare la scena a Barbara d’Urso che ha dovuto assistere quasi inerme ai monologhi rabbiosi di Daniela Del Secco, che si è scagliata duramente soprattutto contro la famiglia del suo primo marito e contro Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo

La Marchesa d’Aragona afferma di essere nobile: “Sono una baronessa” 

Daniela Del Secco, nota al grande pubblico come Marchesa D’Aragona, dopo l’uscita dalla casa del GF Vip è stata accolta da Barbara d’Urso per una lunga intervista esclusiva. Nel salotto del programma di Canale 5 , la donna ha preso il sopravvento sulla conduttrice e rigettato tutte le accuse che che le sono state fatte durante la sua “detenzione” nel reality show Mediaset e specificato alcune cose per lei molto importanti: “Io nasco nobile, sono baronessa. In seguito sono diventata Marchesa d’Aragona. Mio padre era un musicista nobile. Appena finita la guerra, dopo aver combattuto in qualità di ufficiale, ha perso tutto. Per sostenere la famiglia si è rimboccato le maniche e ha lavorato per un breve periodo come tranviere. Onore a mio padre!” – ha confidato un po’ commossa l’ex concorrente di Pechino Express.

Daniela Del Secco poi parla della famiglia del suo primo marito e, riferendosi soprattutto ai fratelli del suo ex, dichiara che sono “ricicciati” dopo trenta anni per cavalcare l’onda “Marchesa d’Aragona” in cambio di un briciolo di popolarità: “Stanno cavalcano l’onda, ma li sommergerà. Dovrebbero cercare di evitare” – ha dichiarato sempre a Domenica Live, spiegando di poter rivelare un fatto clamoroso e molto sconveniente per la famiglia in questione. “Io l’avrei detto perché si è trattato di un oltraggio nei miei confronti, mi hanno accusata quando non potevo rispondere, è un linciaggio.

Tutto questo può essere smentito, devono vergognarsi”. Nonostante lo sfogo, per volere della d’Urso, L’ex gieffina non rivela nulla di scottante e passa a parlare del suo secondo marito, il barone Antonio Sansone: “Sicuramente è una brava persona. Siamo stati sposati un anno. Ero una cliente della madre, tramite lei l’ho conosciuto. Lui è barone, ma io ero baronessa di mio, di nascita. Gli ho chiesto il divorzio, ma non me l’ha dato perché suo padre sta male, ma io dovrei convolare a nozze”. “Io non attacco, ma devo difendermi. Non faccio sconti né prigionieri” – conclude, prima di un “arringa” nei confronti di Riccardo Signoretti

Pulsante per tornare all'inizio