GF Vip, Benedetta Mazza bullizzata da un inquilino: scopri chi è
Ivan Cattaneo continua a far parlare di sé al Grande Fratello Vip. Durante uno spuntino notturno, il cantante ha fatto una battuta ironica riguardo il peso di Benedetta Mazza, dicendole: “Guarda che dal burroso al lardo è un attimo!“. La battuta sembra essere piaciuta agli inquilini, che si sono messi a ridere. La Mazza ha chiesto ad Andrea Mainardi di difenderla, mentre Stefano Sala ha risposto al cantante dicendogli “Quanto sei cattivo”.
Ivan Cattaneo accusato di body shaming rischia l’eliminazione
Il web però non sembra aver apprezzato i commenti ironici di Ivan Cattaneo, accusandolo di un fenomeno recentemente definito “body shaming“. Già Eleonora Giorgi era stata accusata di aver criticato le forme generose della Mazza, criticandola sul suo aspetto e dicendo “Benedetta c’ha il culone, ma proprio enorme, perché non si cura?”, spettegolando sempre con Cattaneo.
Ivan Cattaneo a Bendetta Mazza: “Sfi**ta”
Continuano le polemiche contro Ivan Cattaneo. Ancora una volta viene presa di mira Benedetta Mazza e il suo aspetto fisico. Qualche settimana fa, le ha dato della “sfi**ta”. I suoi commenti pungenti continuano a non piacere al pubblico da casa. E le frecciatine sul suo fisico colpiscono ancora. Questa volta Cattaneo le da della “burrosa”, a causa del suo fisico formoso.
Ivan Cattaneo e le dichiarazioni shock
Le dichiarazioni del cantante continuano a creare polemica. A poche settimane dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, un’altra dichiarazione non è passata inosservata: “Una donna violentata si sente desiderata“. Questa frase shock è stata giustificata da Cattaneo che ha detto che secondo lui rifiutare una donna è peggio che violentarla, perché in quel caso la donna si sente desiderata. A causa di queste dichiarazioni infelici, su Twitter e Facebook il pubblico ha chiesto l’eliminazione del cantante.
Eleonora Giorgi e i commenti su Benedetta Mazza
Eleonora Giorgi ha fatto scoppiare la polemica in rete a causa di una frase che dagli utenti del web non è stata apprezzata. Eleonora Giorgi infatti avrebbe attaccato ed offeso pesantemente Benedetta Mazza, disprezzandola fisicamente. A chiedere l’eliminazione dal gioco sono stati proprio i fan della Mazza e numerosi utenti del web i quali avrebbero ritenuto poco elegante e scorretto il comportamento della Giorgi. Nei giorni scorsi infatti Eleonora, parlando di Benedetta con Ivan Cattaneo, ha affermato: “C’ha il cul**e e ha anche la pancia,ma proprio enorme, perché non si cura?”. Un giudizio non richiesto e poco apprezzato dal popolo del web soprattutto in quanto uscito dalla bocca di una donna matura del calibro della Giorgi. Questa affermazione denigrante infatti non è piaciuta affatto al pubblico del GF VIP.. Alcuni telespettatori hanno anche ipotizzato che forse la frase detta dalla Giorgi è stata frutto dell’infatuazione che Eleonora ha nei confronti di Stefano Sala.