Antonella Clerici snobba Maurizio Costanzo e le sue critiche su “Portobello”: ecco cosa ha dichiarato
Maurizio Costanzo, celebre giornalista e marito di Maria De Filippi, ha espresso la sua opinione sulla riedizione dello storico programma Portobello, condotto in principio da Enzo Tortora e adesso ritornato sul piccolo schermo grazie all’amatissima Antonella Clerici. Dopo il debutto dello scorso 27 ottobre, Costanzo ha voluto dire la sua sul nuovo programma del sabato sera di Raiuno, senza risparmiare critiche a nessuno. Portobello in questo momento è il concorrente diretto di Tu si que vales, talento show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e dove partecipa anche Maria De Filippi in qualità di giudice. Il debutto è stato buono, ma i il “nuovo” people show di Antonella Clerici ha comunque perso la sfida auditel. Ovviamente la cosa non è passata inosservata agli occhi di Maurizio Costanzo che ha criticato aspramente lo show sulle pagine del giornale online Libero Quotidiano.
A qualche giorno di distanza dal suo articolo, arriva anche la risposta della diretta interessata, Antonella Clerici, che ha letteralmente snobbato le critiche del marito della sua collega e amica Maria De Filippi. LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e la Rai umiliate da Maurizio Costanzo: “Portobello? Angosciante e imbarazzante”
Antonella Clerici snobba Maurizio Costanzo e non replica alle sue critiche su Portobello
Antonella Clerici non deve essere molto contenta, a livello lavorativo, in questo esatto momento. La prima puntata di Portobello non è andata male, ma non ha ottenuto i risultati sperati; mentre la seconda puntata è stato un vero e proprio “flop”: solo 3.475.000 spettatori (pari al 16.82% di share) hanno seguito l’ex conduttrice de La prova del Cuoco, mentre 5.322.000 spettatori (pari al 30.21% di share) hanno preferito guardare il talent show Tu si quel vales con lo squadrone capitanato da Belen Roidriguez, che vede la partecipazione come giudice della sempre seguitissima Maria De Filippi.
Ancora prima del secondo appuntamento con Portobello, però. già erano arrivate parecchie critiche ad Antonella Clerici, tra queste anche quelle di Costanzo che ha definito il remake dello storico programma di Enzo Tortora “una paraculata”. Antonella Clerici, intervistata, intervistata da Quotidiano.net, ha avuto modo di rispondere alle critiche di Maurizio. Infatti il giornalista le chiede “Costanzo l’ha criticata duramente: ha detto che la sua è stata una furbata…”, ma lei snobba senza mezzi termini la domanda e le critiche di Maurizio, affermando: “Preferisco non rispondere”.
Antonella Clerici e le critiche degli animalisti per il pappagallo di Portobello
Se preferisce non rispondere ai commenti negativi di Maurizio Costanzo, la Clerici però non si tira indietro e affronta altre questioni spinose, come la polemica degli animalisti che hanno protestato per la presenza del pappagallo (simbolo per eccellenza del mercatino televisivo di Portobello) nel suo nuovo show del sabato sera. Forse lui sarebbe più contento se vivesse nella foresta amazzonica…? – chiede l’intervistatore. Lei risponde fermamente: “Ma non il nostro, che è nato in cattività! Se lo liberassimo nella foresta non sopravviverebbe un nanosecondo”. LEGGI ANCHE: Antonella Clerici denunciata dagli animalisti per il pappagallo di Portobello: ecco cos’è successo
Photo Credits Facebook