Uomini+e+Donne%2C+svolta+bollente+al+trono+classico
velvetgossipit
/2018/11/05/anticipazioni-uomini-e-donne-5-novembre-2018/amp/

Uomini e Donne, svolta bollente al trono classico

Lunedì 5 novembre torna in onda su Canale 5 una nuova attesissima puntata di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Dopo una lunga pausa in occasione della festività di Ognissanti, riprende la normale programmazione del programma. Una sorpresa però attende i telespettatori. Anche se il lunedì è solitamente il giorno dedicato al trono over e in particolare alle avventure amorose di Gemma Galgani, il trono over cambia programmazione e così oggi andrà in onda il trono classico. 

Cosa succederà al trono classico?

Stando alle anticipazioni che sono state diffuse sui social network ufficiali del programma di Canale 5 e su Witty Tv, rivelano che la puntata del trono classico si incentrerà principalmente su Mara Fasone. Visto che le puntate sono registrate, gli appassionati fan del programma sono già al corrente dell’abbandono del trono da parte della 26enne siciliana. La giovane e il suo corteggiatore Andrea Del Corso saranno protagonisti di una bellissima esterna dove vivranno dei momenti di tenerezza. Motivo in più per il quale il pubblico si domanda da cosa nasca la decisione di Mara di lasciare la trasmissione

Il corteggiatore, però, dirà alla siciliana di non vederla molto convinta nella frequentazione. Sospetto che si è trasformato in realtà visto che la ragazza ha abbandonato il trono. Un addio che ha provocato una serie di polemiche sia in studio che sui social.

Il litigio di Lorenzo Riccardi 

In studio però avverrà anche una lite molto accesa tra il tronista Lorenzo Riccardi e la signora Daniela, storica presenza tra il pubblico. Quest’ultima affermerà di essere stanca degli atteggiamenti del ragazzo nel dating show. Il tronista risponderà per le rime a Daniela. Cosa accadrà tra i due? 

Le anticipazioni delle puntate registrate

Le registrazioni del trono classico sono molto più avanti rispetto a quanto vedremo in tv nei prossimi giorni. Una delle corteggiatrici che ha maggiormente attirato l’attenzione del tronista pugliese è senza dubbi Giulia Cavaglia. La corteggiatrice però sarà al centro di un’accesa polemica sollevata dal suo ex ragazzo e che la vede protagonista di alcuni scatti molto hot. Riccardi non reagirà certo molto bene alla notizia e sarà assalito da forti dubbi sulla sua corteggiatrice. Lorenzo nonostante la forte attrazione fisica che prova per lei, deciderà di eliminarla

Gelo a Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani arrivano alle mani: Maria De Filippi costretta a intervenire

Gelo in studio a Uomini e Donne. Nel corso della registrazione del trono over del 31 ottobre 2018, durante la quale Tina Cipollari e Gemma Galgani sono arrivate alle mani, anche Sossio Armando hanno sfiorato la rissa; la padrona di casa è stata costretta a intervenire. 

La lite di Gemma e Tina

Nuovi clamorosi colpi di scena al trono over di Uomini e Donne, dove gli animi sembrano sempre più tesi. Nel corso della registrazione del 31 ottobre 2018 è andato in scena un acceso diverbio tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani, da sempre nemiche. 

Stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione che circolano sul web, Tina e Gemma sono arrivate alle mani. Non è certo la prima volta che succede, ma in questo specifico episodio è dovuta intervenire anche la padrona di cosa per dividere le due donne ed evitare il peggio. 

Lo scontro tra le due però non è finito qui. Tina e Gemma si sono scontrate anche durante un ballo. In questa seconda occasione però è stata Angela ad intervenire ed aiutare Gemma, mentre contro la dama torinese si scatenava l’ira dell’altro opinionista, Gianni Sperti.

Gemma ha finalmente trovato l’amore?

Tra Gemma e Rocco Fredella, il cavaliere che la dama torinese sta frequentando, le cose non sembrano andare per il meglio. I due sono arrivati ad un momento di stallo. Il 50enne ha rifiutato altre donne per conoscerla, ma la dama torinese nutre ancora dei dubbi e quindi i due non sono giunti ancora ad alcun passo in avanti decisivo

Exit mobile version