Alena Seredova a Verissimo si lascia andare ad una serie di dichiarazioni sul suo ex marito Gigi Buffon. Ecco che cosa ha detto.
Dopo tanti anni, Alena Seredova è tornata nello studio di Verissimo per una lunga intervista con Silvia Toffanin. La showgirl ha parlato della sua famiglia e della sua nuova storia d’amore con Alessandro Nasi che le dà felicità. Ha spiegato che è molto rigida e molto selettiva in fatto di uomini, ma il suo nuovo fidanzato sembra proprio la persona giusta: Non sapeva chi io fossi, è stato facile per me che venivo da un momento davvero molto duro. Il matrimonio? In teoria non potrei ancora perché in Repubblica Ceca risulto ancora sposata con Buffon.
Silvia Toffanin, ovviamente, ha chiesto alla Seredova com’è stata la separazione da Gigi Buffon e lei non si è affatto risparmiata nel parlare di lui: Delusione grandissima, dolore enorme. Se venivo qui qualche tempo fa o piangevo o dicevo solo cattiverie. Ma resta il padre dei miei figli perciò porto rispetto.
Per la showgirl non è stato facile anche per l’esposizione mediatica che la coppia aveva. Anche adesso che è passato molto tempo, non si dice del tutto serena sull’argomento: Se abbiamo un rapporto civile? Sì, ci confrontiamo per l’educazione dei bambini. Ma per il resto…
Alena Seredova a raccontato di essere stata zitta per rispetto di se stessa e per proteggere i figli avuti con Gigi Buffon, Luis Thomas e David Lee. Ma in realtà avrebbe voglia di togliersi molti sassolini dalla scarpa e confessa che ora che il suo ex marito si trova a Parigi sta molto meglio ed è più serena: A me dispiace ma io non potrei mai vivere in una famiglia allargata, per me le vacanze tutti insieme non esistono.