Valeria Marini, ospite nella puntata di “Verissimo” andata in onda sabato 3 novembre, durante l’intervista ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti. La showgirl infatti ha confidato a Silvia Toffanin di aver sofferto di depressione quando aveva solo 18 anni e di aver assunto psicofarmaci per superare il periodo buio. Valeria ha poi raccontato al pubblico di Verissimo molti periodi complicati che ha dovuto superare nella sua vita: dagli amori terminati, al personaggio svampito che tutto il pubblico e i suoi fan conoscono, fino a raccontare meglio la sua esperienza a temptation island parlando anche delle delusioni sentimentali.
L’esperienza a Temptation Island Vip
Valeria Marini durante l’intervista a Verissimo ha ripercorso insieme alla Toffanin la sua esperienza a Temptation Island Vip e ha ammesso di aver sofferto molto per Patrick Baldassari sia prima che dopo il reality. “La trasmissione prevede di entrare in coppia quando ci sono dei dubbi. Stare questo mese lontani in mezzo a mille tentazioni, ti fa riflettere. […] Avevamo ripreso il nostro rapporto da circa sei mesi. Eravamo fidanzati prima, poi avevo voluto chiudere la storia perché non stavamo mai insieme, non condividevamo nulla. Oggi abbiamo un ottimo rapporto” ha raccontato la Marini.
“Purtroppo non ero felice – ha poi continuato – sui miei sentimenti sono molto insicura e a volte penso ‘Magari sono io’. Io quest’estate sono stata molto male, non ne ho parlato con nessuno, solo con amici cari, nemmeno con mia madre per non caricarla di questo peso. Stavo male, ero giù, avevo perso la gioia di vivere anche per la sua indifferenza. Ero proprio infelice. Ho provato a dirglielo ma non lo ha compreso. Quando siamo entrati a ‘Temptation Island’ ho provato a provocarlo per suscitare una reazione. Lui zero, anzi ha fatto la parte della vittima“.
Valeria Marini: “Ho sofferto di depressione”
Valeria Marini poi ha raccontato di una fase drammatica della sua vita, parlando del suo passato e dei problemi di depressione che ha avuto: “A 18 anni ho avuto una bruttissima depressione, ho perso mia cugina, a cui volevo molto bene, in un incidente d’auto e sono entrata in un tunnel. Non mi vergogno a dirlo, ma sono stata sotto psicofarmaci“. Delle parole che hanno scioccato tutto il pubblico di Verissimo: “Il periodo è durato un anno e mezzo, mi hanno aiutato mia madre e mia sorella. Ne sono uscita. Questo è accaduto prima di diventare famosa. Se hai le persone giuste vicino e che si occupano di te ce la fai”. Valeria ha voluto inviare così un messaggio di incoraggiamento e ha poi concluso il racconto.
Valeria Marini ha un nuovo amore?
Durante l’intervista poi Silvia Toffanin le ha chiesto se in questo momento è single e pronta ad innamorarsi di nuovo. Valeria ha risposto di credere ancora nell’amore infatti il suo scopo è quello di trovare l’uomo giusto per lei: “Io non mi sono mai sposata, ho fatto una prova generale. Continuo a credere nell’amore. Io sto bene in coppia. Ho il cuore aperto, per me l’amore è una grande forza. L’amore per l’uomo giusto è un faro che ti dà la luce, un punto di riferimento”
Valeria Marini a Uomini e Donne
Valeria Marini è diventata una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. La stellare showgirl sarà al fianco di Ivan Gonzalez, ex tentatore di Temptation Island Vip con il quale Valeria ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia. Quale sarà il ruolo della Marini? La donna sarà al fianco del bel giovane spagnolo in veste di consigliera. Gabriele Parpiglia, noto giornalista e autore tv, tra le Instagram Stories ha rivelato in anteprima una piccola immagine di una registrazione chiave del programma di Canale 5. Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono ufficialmente i due nuovi tronisti e su una poltrona glitterata accanto a Gonzalez siede anche la star stellare.