Barbara D’Urso e il motivo della ‘tendenza west’
Amante ed appassionata di moda quest’anno ha deciso che indosserà tutti abiti in stile cowgirl, come lei stessa ha detto in un video pubblicato sul suo profilo Instagram infatti per questa stagione televisiva ha scelto di vestire abiti di tendenza west. Per questo motivo ad ogni puntata della nuova stagione di Domenica Live la D’Urso indossa un look in stile cowgirl. Il motivo della scelta è ancora sconosciuto, ma come sempre la conduttrice riesce ad attirare l’attenzione su di se.
A 61 anni la conduttrice è in splendida forma e non perde occasione per dimostrarlo al suo pubblico fedele ed appassionato dei suoi cambi look imprevedibili. Barbara aveva anche dato una piccola anteprima del suo outfit nelle Instagram Stories sul suo profilo postando un video in cui allo specchio mostrava un vestito caratterizzato da un corpetto di jeans e una gonna bianca. A differenza dello scorso anno, quando per il look della domenica Barbara aveva deciso di spolverare una stile vintage, indossando abiti del suo passato da conduttrice del Grande Fratello, quest’anno ha voluto dare un tocco del tutto personale ed originale ai suoi abiti di scena scegliendo questa tendenza west.
Barbara D’Urso parla per la prima volta della lite con la Venier: “A Mara volevo bene”
Barbara D’Urso, regina indiscussa dei programmi cult del pomeriggio di Canale 5, si è espressa per la prima volta sulla tanto chiacchierata presunta lite con Mara Venier. La conduttrice di Domenica Live e la conduttrice di Domenica In su Rai 1, sono da sempre state molto amiche. Qualcosa è cambiato però proprio quando la Venier è giunta al timone di Domenica In, trovandosi ogni domenica in competizione con il programma della D’Urso. La Venier sul litigio in corso (a suon di post e storie sui social) si era espressa così a TvTalk: “Io non sono contro nessuno, non c’è una guerra da parte mia. Io vado avanti a fare il mio programma per il pubblico e cerco di farlo bene”.
Lady Cologno in un’intervista al settimanale Oggi ha rivelato: “A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo.”