Un Posto al Sole: anticipazioni trame dal 5 al 9 novembre
Come ogni settimana torna l’appuntamento con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?
Ferri sostiene Vera durante il percorso di riabilitazione. Mentra Elena apprende che Marina è uscita dal come. Viola ed Eugenio sono a Napoli per festeggiare il compleanno di Antonio. Beatrice, a sorpresa, chiede a Diego di potersi unire alla festa.
Un Posto al Sole: tutte le trame della settimane
Elena, confortata da Valerio, si prepara ad affrotnate la riabilitazione di sua madre. La festa di compleanno di Antonio, organizzata in famiglia, da l’ooportunità a Beatrice di mettersi in luce, mentre Diego non fa di certo piacere.
Incastrato dal ricatto di Marina, Roberto è alla ricerca di importanti risorse finanziarie. Messo alla strette dalla donna, alla fine Roberto trova il modo per restituirle la maggioranze dei Cantieri ma le richieste di Marina non si fermano qui. Ferri vive così m omenti di difficoltà con Vera e decidere di tornare alla clinica. Diego è indispettito dalla richiesta avanzata da Beatrice a Nicotera, per essere segnalata ad un importante studio legale della città.
Susanna, appogiata da Niko, chiede ad Adele di occuparsi del progetto di divisione di casa Poggi.
Dove eravamo rimasti?
Nelle scorse anticipazioni: Marina è in coma. Vera, dimessa dall’ospedale, è in procinto di partire con Roberto verso una clinica svizzera. Quanto Valerio scopre che la figlia è in partenza con Ferri, decide di affrontare in modo forte la situazione. Spinta da Silvia, Rossella decide di passare alle maniere forti per convincere Vittorio e Patrizio a fare pace. Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano, ma combina un guaio.
Valerio prova a verificare i suoi dubbi sul conto di Ferri. Vera trema al pensiero che Marina possa risvegliarsi dal coma e raccontare quanto è successo. Grazie alla determinazione di Rossella, tra Patrizio e Vittorio torna il sereno. Cerruti si vendica nei confronti di Michele.
Vera ha ormai deciso di andare a curarsi all’estero con Roberto. Elena è in ansia per via delle drammatiche condizioni di Marina. Grazie a un invito a cena di Raffaele, la tensione tra Diego e Beatrice sembra svanire.
Photo credits Facebook