Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

E’ nata la figlia di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: ecco come si chiama [FOTO]

La figlia del cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi e della moglie Ilaria Macchia è nata questa notte tra il 2 e il 3 novembre, a Roma. Si chiama Stella ed è la primogenita della coppia. Il frontman della band salentina aveva dato l’annuncio della gravidanza lo scorso giugno con una lettera aperta pubblicata sul Corriere della Sera, scrivendo queste parole: “Non sarà sola con me e mamma Ilaria, ma avrà milioni di zii e zie, di madri e padri, di tutte quelle persone che sapranno amarla e sapranno farsi amare da lei, che intanto avrà imparato da noi che ovunque potrà sentire l’amore proprio là, in quel posto, troverà sempre la sua famiglia. Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti. Tuo padre, Giuliano!“. La band dei Negramaro ha postato sui canali social una foto che ritrae la bambina con in primo piano il braccialetto identificativo. Per la band salentina un grande momento di gioia, dopo i brutti momenti passati nelle scorse settimane, in apprensione per le condizioni del chitarrista Emanuele Spedicato colpito da emorragia cerebrale. Anche Emanuele e sua moglie Clio sono in attesa di un bambino, che arriverà nelle prossime settimane. Sangiorgi aveva annunciato quest’estate, durante il concerto a Roma del tour Amore che torni, che sua figlia sarebbe nata nella Capitale: “Vivo in questa città da qualche anno e sono felice che il mio futuro nascerà qui“. In basso la foto della piccola Stella pubblicata sui social.

Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro sarà presto papà!

La giornata di ieri, domenica, 24 giugno, non verrà dimenticata tanto facilmente daGiuliano Sangiorgi, frontman della band salentina Negramaro, per due valide ragioni: la partenza del loro nuovo tour estivo Amore Che Torni 2018, con la data zero di ieri sera a Lignano Sabbiadoro, ma soprattutto per un annuncio che il cantautore ha fatto sulla pagina ufficiale Instagram dei Negramaro. Sangiorgi infatti diventerà presto papàe sulla piattaforma social ha pubblicato un selfie che lo ritrae con in mano un libro, Niente panico, come sopravvivere alla paternità. La madre del bambino sarà ovviamente la sua compagna Ilaria Macchia, scrittrice e sceneggiatrice con cui convive da tempo, e come traspare dalla didascalia dello scatto pubblicato su Instagram la coppia è impegnata nella scelta del nome da dare al bambino o alla bambina. Immediatamente il post è stato invaso dai messaggi di auguri da parte dei numerosi fan della band e soprattutto dei colleghi di Sangiorgi, dunque artisti famosi come Emma Marrone, Paola Turci, Jovanotti, Tiromancino e Dolcenera, che hanno anche consigliato alcuni nomi a Giuliano e alla compagna Ilaria. Intanto, come già annunciato, ieri è partito anche il nuovo tour estivo della band salentina, Amore che Torni 2018, nella data zero di Lignano Sabbiadoro e, in un altro post pubblicato su Instagram, la band ha ringraziato i fan presenti allo stadio Teghil, tutto esaurito per la prima tappa del tour. Le prossime saranno a San Siro, Milano, il 27 giugno, all’Olimpico di Roma il 30, il 5 luglio a Pescara, a Messina 8 luglio e la tappa di chiusura in casa della band, allo stadio Via del Mare di Lecce. 

Photo credit Instagram

Pulsante per tornare all'inizio