
Dopo l’ennesima discussione avuta nella giornata di ieri, Francesco Monte e Giulia Salemi sono tornati a chiarirsi. E se in un primo momento il bel tarantino sembrava volesse porre fine alla conoscenza con la Salemi, oggi i due appaiono ancor più uniti di prima. La pace tra i due ragazzi è avvenuta in giardino. Monte era seduto su uno dei grandi pouf quando, la giovane influencer, si è avvicinata all’ex tronista. Le parole di quest’ultimo hanno, nuovamente riaperto la loro love story. Francesco ha detto: “Io sto bene cosi con te. Ci tengo molto più di quanto tu possa immaginare e mi piaci!”.
La pagina Instagram del Grande Fratello Vip ha voluto immortalare e postare il riavvicinamento tra Francesco e Giulia. Così Cristiano Malgioglio ha scritto sotto il video: “Meglio una telenovela venezuelana”. Malgioglio si è fatto portavoce di quello che è, oggi, il pensiero della maggior parte degli italiani che seguono il programma. Cristiano ci tiene a fare anche il paragone con quello che è stato il suo GF. Infatti, dopo aver commentato la storia tra Giulia e Monte, ha postato un video dell’edizione di cui è stato concorrente. Di seguito ha precisato la sua idea lanciando una chiara frecciatina alla nuova edizione: “Il nostro Grande Fratello Vip era scintillante. Grazie che ancora oggi postate video dell’anno scorso. Ho un ricordo bellissimo dei miei compagni di avventura della passata edizione”.
Gf Vip 3. Lite furiosa tra Giulia Salemi e Francesco Monte, interviene Ela Weber: “Monte fa il padrone”
Al Gf Vip 3, sembra che le cose non vadano bene nella presunta love story che vede protagonisti Giulia Salemi e Francesco Monte; infatti nella scorsa notte, i due si sono fatti notare per una lite furiosa. Nella diatriba ad un certo punto interviene l’altra gieffina Ela Weber: la ‘sellerona’ accusa Monte di fare il padrone. Il rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip proprio non riesce a decollare; il bel pugliese, non è convinto (o forse pronto), per lasciarsi andare ad una vera e propria storia d’amore. Se la ragazza, prova a fare chiarezza sulla relazione con Monte, lui risponde sempre infastidito alle domande di Giulia. Ed è questo che avvenuto, anche lo scorso venerdì 2 novembre.
A complicare la situazione, pare esserci anche il fatto che Monte, non gradisca molto i commenti degli altri inquilini, della casa più spiata d’Italia sulla sua ‘storia’ con Giulia; fra i commenti che infastidiscono Francesco, sicuramente quello di Ela Weber è stato tra i più pesanti. E così è sufficiente una frase innocua in tema di dinamiche di coppia detta da Ela Weber a Giulia per causare un nuovo momento di tenosione tra i due: Monte infatti non prende bene il riferimento ironico agli uomini che non si dimostrano molto affettuosi con la partner.