Molti telespettatori si sono chiesti se la puntata del 3 novembre 2018 di Verissimo subirà delle modifiche a seguito del maltempo che ha creato molti problemi alla famiglia della conduttrice. Infatti è rimasta bloccata col marito Piersilvio Berlusconi, all’interno del castello Bonomi-Bolchini di Portofino a causa delle cattive condizioni meteorologiche che hanno provocato diversi danni in Liguria. La Toffanin e Berlusconi non hanno quindi potuto far ritorno a casa e sono stati lontani dai loro impegni lavorativi. Chissà infatti se la Toffanin avrà potuto registrare la puntata di sabato.
Intanto vi possiamo dire con certezza che Verissimo ci sarà sabato 3 novembre 2018. Sono stati già registrati i servizi e le interviste. Inoltre – notizia di pochissimo tempo fa – Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno deciso di restare in un hotel della Liguria e di ripartire per Milano. Il sito Fanpage.it ci fa sapere che attualmente la coppia si trova a Santa Margherita, città dove il figlio Lorenzo Mattia frequenta la scuola. L’allarme meteo non è ancora rientrato e dovranno quindi attendere qualche ora prima di partire alla volta di Milano.
Paura per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: bloccati a Portofino a causa della frana
Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin e i loro figli sono bloccati a Portofino a causa del maltempo. La Liguria infatti è una delle regioni più colpite da queste piogge. Tra i numerosi cittadini bloccati ci sono anche Pier Silvio Berlusconi e la compagna Silvia Toffanin, isolate dal maltempo. Le intense mareggiate infatti hanno provocato danni seri alle strade a ai collegamenti. È stata distrutta anche la zona di Paraggi, celebre località del comune di Santa Margherita. Proprio qui si trova, il castello Bonomi-Bolchini, residenza del figlio dell’ex premier, della conduttrice di Canale Cinque e dei due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. L’intera zona sarebbe isolata e raggiungere il castello sarebbe molto complicato, al punto che sarebbe allo studio un piano di evacuazione, così da mettere in salvo la famiglia Berlusconi e il personale di servizio