E’ guerra social tra le regine della Domenica italiana. In una recente intervista al settimanale Oggi, Barbara D’Urso, conduttrice del programma di canale 5 “Domenica Live” lancia frecciatine alla sua “rivale” Mara Venier. Barbara ha dichiarato di essere delusa dal comportamento di Mara Venier: la zia d’Italia, secondo quanto affermato dalla D’Urso, sui social la collega metta like alle persone che la odiano. Nonostante questo, continua a volerle bene anche se non riesce a capire perché Mara Venier si comporti in questo modo. La conduttrice partenopea ha poi dichiarato che non le è piaciuto l’atteggiamento della presentatrice di “Domenica In” ed in particolare quello tenuto su Instagram.
Nell’intervista al settimanale oggi, Barbara D’Urso spiega il perché del successo delle sue trasmissioni e facendo un piccolo confronto con la rivale in ascolti: ”Mara non ha ostacoli, io sì: ogni quarto d’ora vado in pubblicità, lei per un’ora la pubblicità non la dà. Lei va in diretta subito dopo il Tg1, che le lascia una platea enorme di pubblico, io no: ho quei punti di share da risalire uno per uno. E nonostante questo porto la curva di Canale 5 dal 10 al 22 per cento, facendola diventare prima rete. Questa non è una cattiveria, badi bene, è sotto gli occhi di tutti”. La risposta di Mara però non si fa attendere, ad un commento su Instagra ha risposto ”Per le accuse rivolte sui social se ne occuperà il mio avvocato”. Il commento si trova sotto l’ultima foto pubblicata dalla conduttrice di Rai 1 in cui ha messo come caption: ”La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae”…..Chiara frecciatina a Barbarella. Vedremo come continuerà questa guerra tra regine.
Barbara D’Urso parla per la prima volta della lite con la Venier: “A Mara volevo bene”
Barbara D’Urso, regina indiscussa dei programmi cult del pomeriggio di Canale 5, si è espressa per la prima volta sulla tanto chiacchierata presunta lite con Mara Venier. La conduttrice di Domenica Live e la conduttrice di Domenica In su Rai 1, sono da sempre state molto amiche. Qualcosa è cambiato però proprio quando la Venier è giunta al timone di Domenica In, trovandosi ogni domenica in competizione con il programma della D’Urso. La Venier sul litigio in corso (a suon di post e storie sui social) si era espressa così a TvTalk: “Io non sono contro nessuno, non c’è una guerra da parte mia. Io vado avanti a fare il mio programma per il pubblico e cerco di farlo bene”.