Cose da VipHollywood

Jennifer Lopez posa nuda per Valentino a 49 anni: fisico mozzafiato [FOTO]

Jennifer Lopez posa nuda per Valentino: la pop star più sexy dello showbiz, a 49 anni e con un fisico statuario, ha prestato il suo corpo per mostrare la bellezza di un abito firmato Valentino. JLo infatti sarà la protagonista del servizio fotografico che sarà inserito nel prossimo numero di “Instyle” magazine di dicembre 2018. La pop star ha infatti posato per la rivista indossando una creazione della Maison che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Alcune foto dello shooting però sono state pubblicate in anteprima sui social e tutti i fan della Lopez sono impazziti e hanno apprezzato molto gli scatti super sensuali.

L’abito Haute Couture Valentino

Il servizio fotografico diretto da Anthony Maule, ha immortalato Jennifer Lopez con un meraviglioso abito Haute Couture verde glitterato di Valentino con ai piedi dei sandali d’oro. L’abito mette in mostra le forme e la bellezza dell’arista: gambe lunghissime e toniche, fisico mozzafiato e seno in vista. Lo scatto è stato molto apprezzato anche dallo stilista italiano Pier Paolo Piccioli che ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram. Gli scatti pubblicati dalla stessa JLo hanno ottenuto oltre 4 milioni di like e numerosi commenti: molti complimenti e tanto stupore da parte dei suoi fan che continuano ad ammirare il fisico sodo della 49enne.

Jennifer Lopez: ecco il suo segreto di bellezza

Jennifer Lopez in una recente intervista ha svelato il suo segreto di bellezza per avere un fisico mozzafiato a 49 anni. La pop star ha ammesso di praticare molta attività fisica: “Ho imparato a prendermi cura di me stessa, no alla caffeina, all’alcol e tante ore di sonno”. Addirittura il suo “famoso” lato b, è frutto di lunghissime sessioni quotidiane in palestra, supervisionate dalla costante presenza del suo fidanzato Alex Rodriguez, ex campione di baseball e dalla personal trainer delle star Tracy Anderson.

Quindi i segreti per ottenere un fisico come il suo sono da ricercare nel suo stile di vita: niente caffè e niente alcol, ma tanto allenamento, sana alimentazione e sonno a sufficienza. Per lei inoltre l’età è solo un numero: “Possiamo reinventarci a qualsiasi età. Perché non posso imparare a suonare il piano a 50 anni? È antiquato quel modo di dire che le donne ‘a una certa età’ non possono fare questo o quello. Quale sarebbe l’età? 25? 35? 50? L’età è solo un numero”. E parlando della sua carriera ha ammesso: “Se non avessi avuto certe ambizioni, forse mi sarei sposata dopo la scuola, avrei avuto dei bambini e lavorato in banca a Castle Hill, come mia zia. Ma i miei sogni e le mie idee erano differenti”.

photo credits instagram

Pulsante per tornare all'inizio