Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Alena Seredova contro Buffon: “Famiglia allargata? Mai!”

Alena Seredova è tornata ad affrontare l’argomento Gigi Buffon. Col suo ex marito, attuale compagno della giornalista sportiva Ilaria D’Amico, divide 2 figli (David Lee e Louis Thomas) e per questo i rapporti devono rimanere civili. Se però qualcuno le parla di famiglia allargata, allora lei non può che dissentire. Nella puntata di sabato 3 novembre 2018, la Seredova è tornata a Verissimo come ospite. Silvia Toffanin le ha rivolto diverse domande, tra cui ovviamente anche alcune sul famoso calciatore. Tra loro i rapporti sono più distesi rispetto al passato, merito anche del trasferimento di quest’ultimo a Parigi per giocare nel Paris Saint-Germain. “Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli”, ha raccontato Alena alla conduttrice.

Con Gigi i rapporti sono civili

“Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme”, ha voluto precisare la bella Alena. Il riferimento a Ilaria D’Amico è fin troppo chiaro. Ma d’altronde la coppia ha avuto un altro figlio, Leopoldo Mattia, e quindi le dinamiche sono diventate ancora più complesse. In ogni caso l’ex modella ha voltato pagina e si è fidanzata con Alessandro Nasi ormai nel lontano 2014. Insomma, l’amore va a gonfie vele nonostante il matrimonio naufragato.

La relazione con Alessandro Nasi

“(Alessandro) mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”, ha raccontato nel salotto di Verissimo.

La frecciatina a Ilaria D’Amico

Alena Seredova è stata una delle protagoniste della puntata di Verissimo andata in onda sabato 3 novembre 2018. Nel corso dell’intervista la showgirl ha deciso di raccontarsi senza riserve. Alcuni telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare una frecciatina della Seredova nei confronti di Ilaria D’Amico, attuale compagna del suo ex marito Gigi Buffon. Parlando di progetti con il suo nuovo fidanzato, Alessandro Nasi, la Seredova è stata chiara “Al matrimonio? Non ci abbiamo ancora pensato ma in teoria non potrei ancora risposarmi. In Italia sono divorziata ma in Repubblica Ceca i tempi sono molto più lunghi”. Inoltre, Alena ci tiene a precisare un altro dettaglio non trascurabile: “Nel mio paese anche dopo il divorzio ti resta il cognome dell’ex marito per cui io là sarò ancora la signora Buffon“, ha detto. A buon intenditor poche parole.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio