Al Bano e Romina Power sono intervenuti come ospiti al Maurizio Costanzo Show durante la puntata di mercoledì 31 ottobre. Dopo un siparietto divertente che li ha visti protagonisti, intonando insieme “Felicità”, la coppia di cantanti è tornata a parlare della scomparsa di Ylenia. La figlia di Al Bano e Romina Power ha fatto perdere le sue tracce nel lontano 1994. In questi anni se no sono dette e scritte di ogni sul suo conto. C’è chi ha dichiarato di averla vista in un convento greco-ortodosso e chi invece ha affermato che Ylenia è sparita per una sua decisione, cambiando la sua identità. Si farebbe infatti chiamare Susan. Ovviamente, ancora non sappiamo cosa le sia realmente successo.
Romina Power e Albano: “Ylenia è viva! fino a prova contraria”
Romina Power non ha mai smesso di sperare sul ritrovamento della sua primogenita. Mentre Maurizio Costanzo spiegava che Romina avverte che la figlia scomparsa ormai tanti anni fa è ancora viva, lei ha confermato: “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.
Mentre Al Bano non ha fatto cenno e non ha risposto alle dichiarazioni fatte da Romina, la star italo-americana crede ancora che Ylenia sia viva, e insieme a lei anche i suoi fratelli, Cristel e Yari, che non vedono l’ora di poterla riabbracciare.
Ylenia, la figlia di Al Bano e Romina Power: svelata la sua nuova identità. Si faceva chiamare Susan
Vengono fuori novità dal caso della scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power. Nelle ultime ora sul web impazza una notizia davvero scioccante. Da quanto raccontato da alcuni testimoni, Ylenia aveva una nuova identità negli Stati Uniti. Si faceva chiamare Susanne, o Susan. Questo testimone ha raccontato alla polizia di aver incontrato una ragazza di nome Susan che gli aveva chiesto un passaggio nel lontano 1994, anno della scomparsa di Ylenia. L’automobilista ha poi riconosciuto la giovane figlia di Al Bano e Romina. C’era una certa somiglianza con Ylenia, anche se allora si parlò di una donna dai capelli marroni, sui 40 anni. LEGGI ANCHE: YLENIA CARRISI TUTTA LA STORIA SUL CASO MAI RISOLTO
“Ylenia è viva!”, un poliziotto riapre il caso
Un poliziotto ha riaperto il caso sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. A destare la curiosità dell’agente è stata una registrazione telefonica davvero inquietante che potrebbe svelare che fine ha fatto la ragazza, oramai diventata una donna. Chi l’ha Visto?, il programma di Rai 3, si è occupato diverse volte della scomparsa di Ylenia, diramando anche un identikit che mostra come sarebbe diventata oggi la figlia dei due cantanti. Un viso angelico, capelli biondi e ricci, come l’abbiamo conosciuta e come la ricorderemo per sempre.