Nella puntata di Martedì 30 ottobre 2018 de Le Iene, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino hanno ironizzato sullo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona avvenuto in diretta al Grande Fratello Vip. I due conduttori hanno introdotto in studio una caciotta (Fabrizio per primo aveva appellato la Blasi come “caciottara”) con il volto dell’ex paparazzo.
Savino ha ironizzato: “Noi conosciamo Ilary e quindi sappiamo da che parte stare… Con Corona! Perché Corona va capito, è nervoso, sta collezionando tutti i reati possibili…”
La replica di Fabrizio Corona
All’ex paparazzo non è andata giù l’ironia fatta nel programma di Italia 1. L’uomo ha risposto su Instagram con delle Stories furibonde. “Anche ieri sera ero protagonista alle Iene. C’era quel coso piccolo nano che mi insultava, tale Nicola Favino, no quello è l’attore, Nicola Panino. Nicola non ricordo come… Va beh che mi hanno insultato, che mi hanno detto che ho fatto una marea di reati, che sono dalla parte di Ilary Blasi e sono gli unici perché mi sembra che neanche Mediaset si è schierata con loro“.
L’attacco a Nicola Savino
L’ex marito di Nina Moric prosegue: “La mia domanda è come mai uno come questo, che fa programmi che non guarda nessuno, che ogni programma che fa è un flop, che non ha una qualità artistica, che non è bello, non sa cantare, è il conduttore di tutti questi programmi, nonostante sia la rappresentazione del nulla? Forse perché si eleva ad intellettuale nel suo programma di radio mattutino?”
Infine Corona chiosa: “Caro Nicola, volevo ricordarti quando tantissimi anni fa lavoravi con mio padre, (Vittorio Corona ndr.) che a detta di tutti è stato il più grande giornalista italiano, e ti disse mi dispiace, ma non puoi lavorare con noi, perché non sei capace di fare nulla“.
Fabrizio Corona e Ilary Blasi: il litigio in diretta al Gf Vip
Giovedì 25 ottobre 2018 durante la diretta della sesta puntata del Grande Fratello Vip è andato in onda un imprevedibile scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. L’ex Re dei paparazzi è entrato in Casa per parlare e scusarsi con Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. Prima della sua uscita di scena, la conduttrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, facendo luce una volta per tutte sulla questione che ha creato astio tra i due, successa ben 13 anni fa. Come ricordato dalla Blasi, Corona le ha creato un grosso problema alla vigilia delle nozze con Francesco Totti. All’epoca, Ilary era incinta del primo figlio, Cristian.
“Come vedi non c’è stato alcun veto da parte mia affinché tu venissi in trasmissione”, così ha esordito la padrona di casa. Si preannunciava uno scontro tra i due, dopo le battutine e i botta e risposta degli ultimi giorni. Ilary, infatti, sembra avere ancora un conto in sospeso con il paparazzo per quello che fece prima del matrimonio con Totti, mettendo in mezzo Flavia Vento.
Parole grosse sono volate tra i due. Fabrizio non si è lasciato intimorire ed ha risposto per le rime, buttando nella discussione proprio l’ex Capitano della Roma. “Quello che scrive tuo marito nel suo libro, sono solo ca**ate”. Corona si riferiva alla versione della storia di Totti, raccontata nel libro uscito poche settimane fa in tutte le librerie. Dopo questo breve ma intenso battibecco, la Blasi chiude la comunicazione e si torna alla diretta.
Fabrizio Corona ancora contro Ilary Blasi
Fabrizio Corona è stata di nuovo “protagonista” della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 29 ottobre. Anche se non presente in studio, l’ex fotografo è salito sulla ribalta grazie ad un video pubblicato su Instagram, nel quale ha commentato la puntata del reality. Corona è stato tirato in ballo nel momento in cui Silvia e Giulia Provvedi, sono entrate nel confessionale per parlare di quanto accaduto giovedì scorso tra Silvia e Fabrizio. A quel punto Corona è intervenuto su Instagram per commentare l’accaduto, con queste parole: “Stavo dormendo, ma mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello…Ma non ero ospite. Mi hanno detto che è come si avessero annunciato come ospite, insomma ero protagonista anche stasera”.