Reality Show

GF Vip, la festa di Halloween finisce male: scontro tra Silvia Provvedi e Fabio Basile

Anche quest’anno per la festa di Halloween è stata organizzata una serata in maschera all’interno della casa. Infatti i concorrenti si sono travestiti e hanno potuto godere di musica e cibo nella caverna per festeggiare la notte di Halloween. Ma qualcosa è andato storto dato che la serata si è conclusa con un duro scontro tra Silvia Provvedi e Fabio Basile. Tutto è iniziato quando i concorrenti hanno deciso di raccontare, uno alla volta, un episodio horror. Ma Maria Monsè ha preso tutti contropiede raccontando un episodio molto drammatico e soprattutto reale della sua vita.

Maria Monsè: il racconto drammatico

“Ero adolescente, questa persona voleva che gli facessi a tutti i costi un servizietto, mi aveva preso la testa, io ero impaurita perché non avevo il cellulare, eravamo in una strada di campagna, ho pensato ‘adesso muoio’. Poi non so cosa sia successo, mi sono messa a urlare, sta di fatto che deve essersi spaventato e mi ha riportato indietro. Me la sono vista brutta, ho avuto molta paura”. Dopo questo racconto della Monsè però Fabio Basile, inaspettatamente, è scoppiato a ridere non capendo la situazione.

Lo scontro tra Silvia Provvedi e Fabio Basile

Subito Silvia Provvedi, ha preso le difese di Maria e ha esclamato: “Quando si tratta di un argomento serio dovresti essere meno superficiale. Si sta parlando di un tema serio, vuoi fare il pagliaccio fallo fuori di qui perché io non ti tollero”. Così Fabio, accusando il colpo ha ribattuto alla Provvedi: “Rilassati un po’, Stefano mi aveva raccontato una barzelletta, ridevo per quello”. Il judoka però non volendo rovinare il rapporto che si è creato in queste settimane con le gemelle, ha inseguito Silvia per chiarire e ha ammesso di aver sbagliato. Maria Monsè ha poi puntualizzato: “Ridevi e mi prendevi in giro perché hai pensato ‘tanto dice una sciocchezza’”. Lo sportivo a questo punto ha chiesto scusa: “Ok, chiedo scusa”.

Poco dopo però Basile è stato attaccato anche da Giulia Provvedi, che supportando la sorella ha rincarato la dose: “Fabio, prova a prendere qualcosa seriamente ogni tanto” e lui, amareggiato a quel punto ha deciso di sfogarsi con Walter e Stefano, spiegando di essersi sentito attaccato ingiustamente dalle gemelle: “Mi sono sentito attaccato pur non avendo detto niente di male”. Le scuse di Basile, però, sono arrivate anche se poco è cambiato e in casa la tensione è rimasta molto alta. Chissà cosa ne penserà il pubblico da casa e soprattutto cosa avrà da dire Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 5 novembre.

Fabio Basile: le sue doti sconvolgono la casa.

Fabio Basile fa parlare di sé al Grande Fratello Vip. Il ragazzo sconvolge gli inquilini della casa, soprattutto le ragazze. A quanto pare Basile sarebbe superdotato e Giulia Provvedi non si lascia sfuggire commenti piccanti “Si è tolto le mutande e ha un drago” e continua scherzando “Ha una montagna, ragazzi è allucinante, sono sconcertata”.

Fabio Basile e la dote nascosta

Al GF Vip tutti ne parlano. Le doti nascoste di Fabio Basile sconcertano le inquiline della casa, che si lasciano sfuggire commenti a riguardo. Anche Alessandro Cecchi Paone pare apprezzare il fisico atletico di Basile, e non fa che riempirlo di complimenti: “Quando ti svegli hai una tenda canadese sul letto” e continua “hai un fisico perfetto ed hai pure quel ben di Dio? Generalmente qualche difetto devi averlo”. Cecchi Paone ha dimostrato di apprezzare molto il judoka non appena fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Giulia Provvedi e i commenti su Fabio Basile: “Una roba allucinante”

La persona che sin da subito ha notato le doti del ragazzo è stata Giulia Provvedi che ha commentato con i ragazzi dichiarando: “Signori abbiamo un Rocco Siffredi in casa, io sono rimasta sconvolta, ho visto una montagna, una roba sconcertante, un piccoletto come lui con una roba allucinante! Questo è anche campione olimpico delle misure penali!” commenta scherzosamente. Fabio Basile risponde ai commenti degli amici dicendo: “Va a periodi, cioè va a momenti, non è sempre così, cioè momenti che tipo dopo la doccia fredda o l’allenamento è più piccolino. Poi ci sono momenti quando sta normale che fa paura!”.

Pulsante per tornare all'inizio