Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 31 ottobre 2018, Vera accetta di partire per la Svizzera, per potersi curare. Susanna e Niko riescono finalmente a trovare una soluzione abitava. Queste e molte altre novità nella puntata che andrà in onda stasera, mercoledì 31 ottobre 2018, alle 20.45 su Rai 3.
Marina ancora in coma. Vera decide di partire per la Svizzera
Anche se il padre ha provato a farle cambiare idea sul conto di Roberto, Vera decide di partire per la Svizzera, così da potersi curare in una clinica specializzata. Nel frattempo le condizioni di salute di Marina non sembrano migliorare. Elena, sempre più preoccupata, si avvicina ancora di più a Valerio Viscardi.
Roberto convince Vera
Marina, ancora in coma continua a fa preoccupare tutti. Vera, rimasta incolume dall’incidente, è in partenza per la Svizzera. Infatti Roberto la convince a trasferirsi in Svizzera, per farsi curare in una clinica prestigiosa. Inizialmente titubante, la Viscardi decide di affrontare i suoi problemi.
Niko e Susanna: nuova casa per i due ragazzi
Raffaele riesce a far avvicinare Diego e Beatrice. Niko e Susanna decidono di ampliare il loro studio, iniziando i lavori. I due sono in cerca di una nuova soluzione abitativa. Renato aiuta i due ragazzi, con una proposta inaspettata. Chiede infatti ai due di trasferirsi da lui, dopo aver diviso la casa in due unità abitative. Come reagiranno i ragazzi?