L’Isola dei Famosi sta scaldando i motori per la prossima edizione, il cui inizio è previsto a gennaio 2019. Tutti i fan del reality di Canale 5 sono in trepidante attesa di scoprire chi sarà nel cast della tredicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, già confermata al timone del programma. Proprio nelle ultime settimane, Magnolia e Mediaset stanno facendo i casting per arruolare i nuovi vip che naufragheranno in Honduras.
Un’amata ex concorrente del Grande Fratello Vip nel 2016, Antonella Mosetti, durante una diretta Instagram ha confermato di essere in contatto con la produzione del reality. La mamma di Asia Nuccettelli ha raccontato ai follower: “Ci sto pensando, spero di trovare…” lasciando la frase in sospeso.
Secondo i rumors che circolano in Rete, per il momento sono stati contattati per partecipare alla nuova edizione de L’Isola, Antonio Andrea Pinna, vincitore di Pechino Express, Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, Akash Kumar, modello, ex di Ballando con le Stelle, Rodrigo Alves, conosciuto come il Ken Umano, Wanda Fisher, la sosia di Ivana Spagna, l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona e la star spagnola Yola Berrocal.
L’Isola dei Famosi 2019: dopo le voci sul possibile cast della nuova edizione, sembra ci sia anche un nuovo opinionista. Dopo Vladimi Luxuria e Mara Venier, in studio insieme ad Alessia Marcuzzi ci sarà Karina Cascella? E’ questo quello che spera proprio lei. Era stato fatto il suo nome anche per quando riguarda il cast ma le cose non sarebbe andate bene per la storica opinionista di Uomini e Donne.
Quando una sua fan le ha chiesto: “Visto che Alessia Marcuzzi ti conosce, potresti fare l’opinionista”, la Cascella ha subito risposto: “Il pubblico chiede di me, sappilo. L’opinionista che hai sempre sognato”, taggando la presentatrice del reality con annessi tanti smile sorridenti.
L’Isola dei Famosi tornerà nella primavera 2019 sugli schermi di Canale 5. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha confermato la sua presenza. Al contrario l’inviato della passata edizione, Stefano De Martino, ha deciso di non continuare come inviato speciale del programma, per dedicarsi al figlio Santiago e a nuovi progetti. Ci si chiede quindi chi lo sostituirà nella prossima edizione.
L’Isola dei Famosi 2019: impazza il gossip su chi sbarcherà in Honduras nella prossima stagione. Dopo i nomi di Karina Cascella e Alberto Mezzetti, ora spunterebbe anche la figura di Rodrigo Alves tra il toto nomi del prossimo cast. Il Ken Umano, ormai ospite fisso dei salotti di Barbara D’Urso potrebbe essere il prossimo concorrente del reality “selvaggio” della tv italiana. La produzione starebbe pensando di far sbarcare proprio l’uomo, divenuto ormai un personaggio nel nostro Paese, complice anche la sua partecipazione al Grande Fratello Nip dello scorso anno.
A dare una piccola anticipazione di quale potrebbe essere il nuovo cast è il settimanale Spy, il quale fa diversi nomi. Si parte da Akash, modello indiano dagli occhi di ghiaccio già visto nell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ma anche Andrea Pinna, ex concorrente di Pechino express. Si continua poi con Fariba Tehrani, la mamma della gieffina Giulia Salemi, Wanda Fisher, sosia di Ivana Spagna, e appunto il Ken umano Rodrigo Alves. Quest’ultimo è stato recentemente protagonista di una disavventura berlinese, dal momento che è stato arrestato nella città tedesca in quanto la polizia, dopo avergli chiesto il passaporto, ha constatato come la foto sul documento non corrispondesse al suo aspetto attuale.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More