
Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato dell’ onorevole del Pd Stefania Pezzopane ha pubblicato su Instagram un post in difesa di Fabrizio Corona dopo il trattamento ricevuto, dalla conduttrice Ilary Blasi, al Grande Fratello Vip accusando Francesco Totti e la moglie di presunti festini. Le dichiarazioni fatte, però, non sono piaciute ai tifosi romanisti a tal punto da arrivare a minacciare online Simone. Contattato da FanPage.it, l’ex gieffino ha dichiarato “Le voci sui festini circolano da tempo, non sono il primo che ne parla, mi sono arrivate minacce su questa storia da parte dei romani. Mi scrivono che mi aspettano a Roma e che Totti non si tocca, ma questa situazione è di dominio pubblico, è stata Ilary Blasi a tirarla fuori di recente. Lo dicono più persone, forse sono stato l’unico a parlarne pubblicamente”.
La vicenda del presunto tradimento tra Totti e Ilary non è ancora destinata a placarsi. le voci diventano sempre più numerose ed anche i dubbi. Corona aveva minacciato la coppia di far ”scoppiare il casino”, ma ancora nessuna sua azione è stata intrapresa. Avrà deciso di non rivelare più nulla ? Il pubblico però oramai è in cerca della verità. Sarà vero il presunto tradimento ? Non ci resta che aspettare.
Fabrizio Corona mostra le foto dei festini di Francesco Totti e Ilary Blasi
Fabrizio Corona non si ferma. Dopo la lite con Ilary Blasi in diretta tv al Grande Fratello Vip giovedì 25 ottobre, l’ex paparazzo continua ad ironizzare contro la conduttrice definendola ancora “caciottara”. Oltre questi siparietti che molti utenti del web hanno definito divertenti, Corona avrebbe giurato di tirare fuori le famose foto che, ben 13 anni fa, hanno immortalato Francesco Totti con Flavia Vento. L’ex calciatore della Roma ha raccontato l’accaduto nella sua biografia “Un Capitano”, nella quale definisce la questione “tradimento” solo una grande e bella bufala.
Di diversa opinione è Fabrizio Corona, il quale in diretta tv ha anche dichiarato: “Tuo marito dice solo ca**ate nel suo libro!“. Secondo Corona infatti le cose tra Totti e la Vento sarebbero andate proprio come mostravano le foto, poi acquistate all’epoca dal braccio destro di Totti. Ovviamente, l’ex re dei paparazzi non si fermerà qui e mostrerà senza vergogna le prove che danno ragione alle sue parole.