
Quello che è successo nella puntata de L’Eredità ha lasciato tutti sgomenti e tristi. Nella puntata di lunedì 29 ottobre, alla domanda su un capoluogo di provincia irpino, un concorrente ha risposto: “Ancona”. E se la risposta del concorrente vi ha scioccato, sappiate che non è questo il dramma. Quel che è successo è molto peggio. Il quiz di Raiuno sa essere sadico come pochi e così, nell’ultima puntata davanti a Flavio Insinna, si è insediato il nuovo campione Paolo. È anche il giorno del suo compleanno. Ma non sarà un compleanno da ricordare, perché, proprio sul più bello, Paolo perde tutto. E il compleanno felice si trasforma in un dramma.
Il montepremi, di 52.500 euro, sfuma. Il motivo? Paolo non indovina la parola in comune tra “mare”, “moglie”, “cappello”, “dita” e “buona”. Beh, dite che non è un dramma? Forse non lo è per voi ma per Paolo lo è stato di sicuro. Certamente sperava di trascorrere il suo compleanno brindando con lo champagne ma forse sarà per un’altra volta. E intanto girano voci choc sul conto di Flavio Insinna.
Pare che il chiacchieratissimo conduttore de L’Eredità potrebbe presto dire addio al programma. Da quando il conduttore ha “ereditato” lo show di Fabrizio Frizzi, le critiche che ha ricevuto sono state tante. Una parte del pubblico lo apprezza, una gran parte no. Però a quanto pare in Rai non sembra esserci assolutamente l’intenzione di sostituirlo, eppure sui social in molti hanno espresso la loro preferenza. ”Io a Lippi avrei fatto condurre L’Eredità mi sembra più adatto, rispetto Insinna”, ha scritto qualcuno. Per il momento, comunque, polemiche o no, Falvio Insinna resta al timone de L’Eredità. E il pubblico dovrà farsene una ragione.