Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Caterina Balivo, Niccolò Bettarini, Martina Hamdy, Fariba Teherani e Fabrizio Corona.
NICCOLO’ BETTARINI: Il figlio di Simona Ventura si è recato in tribunale martedì 30 ottobre per la prima udienza del processo con rito abbreviato a carico dei quattro giovani finiti in carcere per l’aggressione ai suoi danni. Il ragazzo “è risultato positivo ai test sull’uso di stupefacenti”, ma il legale di Bettarini sostiene che: “i medici del 118 gli hanno somministrato sostanze oppioidi per il controllo del dolore. A questo è dovuta la positività: farmaci e non droghe. La ricerca della cocaina è risultata negativa”.
CATERINA BALIVO: La conduttrice di Vieni da Me ha raccontato al settimanale Chi del suo primo romanzo in parte autobiografico, Gli uomini sono come le lavatrici: “Io non sono una scrittrice, intendiamoci, questo è un libro scritto da me in maniera molto, molto semplice, con l’idea di ribellarsi alla donna genere Bridget Jones”.
MARTINA HAMDY: L’inquilina del Gf Vip ha raccontato commossa della morte del cognato: “Mia sorella non ha più un marito. E’ durata più di 2 anni. Mia sorella oltre a dover crescere Lory, doveva andare in ospedale per le terapie di Fabio. Quindi noi abbiamo vissuto, oltre alla tragedia di papà, anche sta roba orrenda. Ho detto: ‘Caz*o anche lui!’. Mio nipote deve affrontare la vita senza papà, due anni di calvario”.
FARIBA TEHRANI: La mamma di Giulia Salemi, durante il programma web “Casa Signorini”, ha raccontato un aneddoto su Elia Fongaro, ultimo eliminato dalla casa del Gf Vip: “L’ho conosciuto, è vero che gli piacciono le donne più grande, ha fatto anche un occhio un po’ strano su di me. Me lo ha presentato Giulia e mi ha guardato in un modo che sai… le donne sanno”.
FABRIZIO CORONA: L’ex re dei paparazzi ha voluto rinnovare la sua stima nei confronti della sua ex moglie Nina Moric, madre del loro figlio Carlos Maria, scrivendo sui social: “Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in ‘prigione’ anche tu. Ti voglio bene Ninja mia”.