Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Caterina Balivo diventa scrittrice, Fabrizio Corona e la dedica a Nina Moric…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Caterina Balivo, Niccolò Bettarini, Martina Hamdy, Fariba Teherani e Fabrizio Corona.

NICCOLO’ BETTARINI: Il figlio di Simona Ventura si è recato in tribunale martedì 30 ottobre per la prima udienza del processo con rito abbreviato a carico dei quattro giovani finiti in carcere per l’aggressione ai suoi danni. Il ragazzo “è risultato positivo ai test sull’uso di stupefacenti”, ma il legale di Bettarini sostiene che: “i medici del 118 gli hanno somministrato sostanze oppioidi per il controllo del dolore. A questo è dovuta la positività: farmaci e non droghe. La ricerca della cocaina è risultata negativa”.

Bettarini, pioggia di critiche dopo Temptation Island Vip: il figlio prende le difese

CATERINA BALIVO: La conduttrice di Vieni da Me ha raccontato al settimanale Chi del suo primo romanzo in parte autobiografico, Gli uomini sono come le lavatrici: “Io non sono una scrittrice, intendiamoci, questo è un libro scritto da me in maniera molto, molto semplice, con l’idea di ribellarsi alla donna genere Bridget Jones”.

Caterina Balivo sfida Barbara D'Urso, ecco il video che ha scatenato il web

MARTINA HAMDY: L’inquilina del Gf Vip ha raccontato commossa della morte del cognato: “Mia sorella non ha più un marito. E’ durata più di 2 anni. Mia sorella oltre a dover crescere Lory, doveva andare in ospedale per le terapie di Fabio. Quindi noi abbiamo vissuto, oltre alla tragedia di papà, anche sta roba orrenda. Ho detto: ‘Caz*o anche lui!’. Mio nipote deve affrontare la vita senza papà, due anni di calvario”. 

FARIBA TEHRANI: La mamma di Giulia Salemi, durante il programma web “Casa Signorini”, ha raccontato un aneddoto su Elia Fongaro, ultimo eliminato dalla casa del Gf Vip: “L’ho conosciuto, è vero che gli piacciono le donne più grande, ha fatto anche un occhio un po’ strano su di me. Me lo ha presentato Giulia e mi ha guardato in un modo che sai… le donne sanno”.

Gf Vip, Jane Alexander si dichiara a Elia: la reazione dell'ex velino

FABRIZIO CORONA: L’ex re dei paparazzi ha voluto rinnovare la sua stima nei confronti della sua ex moglie Nina Moric, madre del loro figlio Carlos Maria, scrivendo sui social: “Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in ‘prigione’ anche tu. Ti voglio bene Ninja mia”. 

Nina Moric è ancora innamorata di Fabrizio Corona? Lo dimostra un tatuaggio

Pulsante per tornare all'inizio