
Il pubblico del Trono Classico non vede l’ora di scoprire chi è colui che è il sostituto di Mara Fasone. Ricordiamo che la siciliana ha improvvisamente lasciato il trono. La redazione a quanto pare, al posto di una donna, ha scelto un altro uomo. Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sembrano perciò essere destinati ad accogliere al loro fianco un altro tronista maschio. Nel corso di questi ultimi giorni si è parlato moltissimo del possibile arrivo dello spagnolo Ivan Gonzalez. Ad oggi però, un nuovo indizio porta la nostra attenzione su un altro volto già noto ai telespettatori di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Andrea Cerioli.
L’ex gieffino ed ex tronista potrebbe essere pronto a tornare nello studio di Canale 5. A quanto pare, ci sono grandi possibilità che il giovane di Bologna torni a sedere sul trono della De Filippi. Dopo svariati anni di assenza dal piccolo schermo, Andrea è tornato a far parlare di sé durante la prima edizione di Temptation Island Vip. L’ex tronista si è fatto notare come tentatore della bella Alessandra, ormai ex fidanzata di Andrea Zenga. Ora, il bolognese potrebbe tornare a mettersi ancora una volta alla prova, tentando di incontrare la donna della sua vita nella trasmissione a cui ha già partecipato sempre come tronista nel 2014. Staremo a vedere come si evolveranno le cose.
Uomini e Donne, avvistato il nuovo tronista mentre gira il video di presentazione
Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne, chi ha preso il suo posto? La redazione dovrà quindi sostituirla e oggi è spuntato fuori un indizio inequivocabile. Anche se potrebbe trattarsi di una coincidenza. Ivan è stato avvistato in giro per Roma con una troupe al seguito. Passeggiare per la Capitale è cosa da tutti, ma farlo con le telecamere che ti riprendono mentre scendi le scale e parlare mentre guardi nell’obiettivo forse è più insolito.
Insomma, tutto lascia pensare che Ivan stia registrando il video di presentazione come nuovo tronista. La ragazza che lo ha avvistato, ha subito ripreso tutto e pubblicato su Instagram. Tutto lascia pensare quindi che sarà lui a sedersi sulla famosa sedia rossa. Ricordiamo che Ivan ha già partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne,sempre come tronista. Non ci resta che aspettare la nuova registrazione per averne la piena certezza.