Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 30 ottobre 2018

Anche questa sera, martedì 30 ottobre 2018, andrà in onda Un Posto Al Sole, con tante novità e colpi di scena. 

Valerio continua ad avere sospetti sul conto di Ferri, e cerca indizi su di lui. Vera teme che Marina possa svegliarsi e rivelare tutto l’accaduto. Nel frattempo Rossella riesce a far rappacificare Vittorio e Patrizio. Cerruti infine, si vendica con Michele. Ma andiamo per ordine. 

Vera pronta a partire. Valerio non si fida di Ferri e cerca di convincere la figlia

Vera si convince a partire per la Svizzera con il Ferri. Una volta scoperte le sue intenzioni, Valerio cerca di convincere la donna a non andare. Cerca così di infangare la reputazione di Ferri. Stando alle anticipazioni relative alla puntata di martedì 30 ottobre 2018, Valerio cercherà di instillare dubbi nella figlia, mettendola in guardia sulle vere intenzioni dell’imprenditore, che, secondo lui, punta soltanto ad ottenere il pieno controllo delle sue aziende. 

Vera preoccupata per il risveglio di Marina

Vera si convince che l’unica persona in grado di aiutarla sia proprio Roberto, che le ha dimostrato tutto il suo appoggio. Inoltre a turbare ulteriormente la donna è Marina: la Viscardi è consapevole che quando la donna si sveglierà dal come racconterà tutta la verità. Per questo la sua partenza sembra inevitabile. 

Patrizio e Vittorio di nuovo amici grazie a Rossella

Dopo la furiosa lite tra Patrizio e Vittorio, Rossella non si da per vinta. La ragazza non si arrende, e tenta in tutti i modi di far tornare amici Vittorio e Patrizio, senza che la loro amicizia venga interrotta da Anita. Proprio Anita infatti è stata la causa involontaria del loro allontanamenti. Infine Cerruti riesce a vendicarsi con Michele, coinvolto insieme a Silvia in uno strano equivoco. 

Pulsante per tornare all'inizio