I due concorrenti che rischiano di lasciare la casa del “Grande Fratello Vip” sono Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Durante la puntata, gli inquilini hanno potuto scegliere chi mandare in nomination con una modalità diversa dal solito.
Elia, Martina e Ivan, i tre nominati della settimana precedente, hanno infatti avuto la possibilità di decretare dei possibili concorrenti a rischio eliminazione scegliendo Alessandro, Maria e Francesco. Ilary Blasi, però, annuncia che questi ultimi tre hanno l’occasione, a loro volta, di nominare un “compagno di nomination”.
Alessandro sceglie Maria commentando: “Deve liberarsi di questo fantasma della Marchesa e dimostrare molto altro”; mentre Ela sfida al televoto Giulia Salemi. Infine, Francesco, fa il nome di Jane: “C’è uno stallo nella nostra conoscenza, un ostacolo nel nostro rapporto”. A decidere chi tra le tre coppie deve andare direttamente al televoto sono gli altri coinquilini che in maggioranza votano il due Alessandro e Maria.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More